dichiara kg su kg ma effettivamente nell'ultima competizione stava sotto gli 80 kg. a mio parere era più voluminoso a 17 anni
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioMeglio il tuo di fisico wut , "non ti sto paraculando sono serio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggioragazzi che ne pensate di questo ragazzo ?? [ATTACH=CONFIG]141386[/ATTACH]Last edited by Scricciolo89; 14-09-2013, 14:57:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioahha no come struttura mi straccia , a me non piace perchè sono ispirato da modelli più grossi e con forme muscolari differenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDove credi di stare? Modera il linguaggio. E fai meno ironia.
Commenta
-
-
ma io mi chiedo come facciano ogus,seid (cito questi perche loro 2 specialemtne li seguo da più tempo) a stare tirati tutto l'anno ALLO STESSO MODO.
su fb, ma anche nei video su youtube che aggiornano costantemente sono sempre tiratissimi...forse ogus l'anno scorso aveva fatto un periodo di massa spinta.
ma seid non capisco come faccia ad aumentare di massa stando sempre in ipo\normo con costanti photo shoot \ gare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggiotipo ?? uno a caso Jaco de bruyn ??
Commenta
-
-
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da Aladiah Visualizza Messaggioma io mi chiedo come facciano ogus,seid (cito questi perche loro 2 specialemtne li seguo da più tempo) a stare tirati tutto l'anno ALLO STESSO MODO.
su fb, ma anche nei video su youtube che aggiornano costantemente sono sempre tiratissimi...forse ogus l'anno scorso aveva fatto un periodo di massa spinta.
ma seid non capisco come faccia ad aumentare di massa stando sempre in ipo\normo con costanti photo shoot \ gare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Seid secondo me a stare tutto l'anno tirato si sta bruciando, lo preferivo a 17 anni.. la famosa foto nello spogliatoio con gli armadietti azzurri.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza Messaggiodomandare è lecito, rispondere è cortesia sean e no, non ho fatto nessuna ironia, quei video mi lasciano a bocca aperta...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
The Aesthetics Crew
Si sa che la normo non esiste..cioè non c'è un numero preciso di kcal con cui ci si mantiene, però comunque sia stare in normo tutto l'anno con pochissimi sgarri (hanno praticamente ogni mese photoshoot,ecc.) e quasi impossibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioNon so chi sia
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
Commenta
-
Commenta