sassa sarai è enorme, quanti hanni hai ora?
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggiosassa sarai è enorme, quanti hanni hai ora?
Sono pur sempre giuovine e in tempo per ottenere ottimi risultati...No?
Commenta
-
-
No, il topic non diventerà da trash, perchè faremo in modo di non farcelo diventare. Cerchiamo di postare con senso e proprietà, evitando le bimbominkiate....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiogreg valentino, per me un ottimo traguardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Licata Visualizza Messaggiobisogna vedere anche il potenziale genetico dei vicini
Comunque, penso d'aver preso ai miei zii :sisi:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSeid stupendo.. Ma i polpacci cosi sono orrendi..nel back si nota meglio, Minuscoli, senza vene.. Senza nulla.. Ma li allena?
Non dico che devono essere grossi.. Ma un minimo allenati magari !
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioIo lo preferisco con le braccia un pò più grosse
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza MessaggioSarò esagerato ma nella foto con i gemelli chiunque si alleni da anni capisce chi dei tre venga da un altro pianeta. Essere grossi, tirati e sembrare "aesthetic" non è facile. Quello si toglie la canotta e gli altri scompaiono.
Santa verità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiojeff seid a parte un' ottima struttura scheletrica (rapporto vita spalle) non ha delle bellissime forme muscolari, c'è di meglio (in gran quantità)Originariamente Scritto da Licata Visualizza Messaggiojeff seid piacerà a voi, ok fisico stratosferico ma faccia da culo da morire, sembra il fidanzato di barbie con un crestino che si usava 15 anni fa e ora non lo usano neanche i bambini. con sto viso sarà per sempre sotto zyzz e sotto ad angelov entrambi bullissimiOriginariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioQuello prima(è Sergi giusto?) è 100 mila volte meglio
Zyzz poi ha una faccia che dire oscena è pocoOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioIo lo preferisco con le braccia un pò più grosse
Commenta
-
Commenta