If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pareri...Angelov lo frega l'altezza, che con tutti quei muscoli, sembra tarchiato
Zyzz è grandioso, e tra tutti è il mio atleta preferito, anche perché nonostante quei muscoli non è per niente sproporzionato..
In un'ipotetica lista, dei miei preferiti Zyzz sta al primo posto, dopo c'è Lewis Harrison e infine Jeff Seid.
Comunque ottimo, Jeff seid si allena da quando aveva 13 anni e questo non ha influito sul suo sviluppo...
Stiamo parlando di Aesthetics, quindi cose come capelli, viso e aspetto contano molto, dato che Aesthetics è anche la ricerca della bellezza.
Ecco un'altro dato importante.
Zyzz non ha mai fatto i famosi "photoshoot"...Non ha nessuno foto professionale in HD, solo video in qualità SD e foto in bassa risoluzione...Bullo enorme, anyway.
Per dire questo dovresti conoscere il suo potenziale genetico
Due mie amiche gnocche hanno detto una che è troppo muscoloso e l'altra che è esagerato :banghead:
Che si tengano i panzoni allora!
Inviato da Galaxy Nexus
si, però se poi lo vedono dal vivo vedi la loro reazione e ne riparliamo xD . Chissa perchè gli uomini non si fanno problemi a dire che gli piace la donna bona, mentre se questo sito era gestito dalle mie amiche la gara aesthetic sarebbe stata fra giampiero galeazzi e stefano baldini xD
comunque la finalità stessa del body building è molto più estetica che altro, ma spesso qui nel forum ce qualcuno che fa finta di dimenticarselo chissa perchè.
Pensi che senza pesi sarebbe potuto essere addirittura più alto?
Dico solo che se ad esempio aveva il padre alto 185cm e la madre alta 175cm il suo potenziale genetico l'avrebbe portato ad essere molto più alto, più o meno sui 186-187 cm. Mentre se la madre e il padre erano alti rispettivamente 150cm e 165cm direi che i pesi hanno contribuito a fare un miracolo . Ovviamente queste sono tutte previsioni e calcoli approssimativi. Credo vi siano anche app per lo smartphone che calcolano l'altezza dei figli in base a quella dei genitori, ma hanno sempre un margine d'errore considerevole, (intorno al 10% se non ricordo male) visto che usano formule del tipo:[h padre + h madre + (se M) o - (se F) 13] / 2 con un gap di +/- 8cm dovuto ad altri fattori quale ambiente e alimentazione
Seid stupendo.. Ma i polpacci cosi sono orrendi..nel back si nota meglio, Minuscoli, senza vene.. Senza nulla.. Ma li allena?
Non dico che devono essere grossi.. Ma un minimo allenati magari !
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Dico solo che se ad esempio aveva il padre alto 185cm e la madre alta 175cm il suo potenziale genetico l'avrebbe portato ad essere molto più alto, più o meno sui 186-187 cm. Mentre se la madre e il padre erano alti rispettivamente 150cm e 165cm direi che i pesi hanno contribuito a fare un miracolo . Ovviamente queste sono tutte previsioni e calcoli approssimativi. Credo vi siano anche app per lo smartphone che calcolano l'altezza dei figli in base a quella dei genitori, ma hanno sempre un margine d'errore considerevole, (intorno al 10% se non ricordo male) visto che usano formule del tipo:[h padre + h madre + (se M) o - (se F) 13] / 2 con un gap di +/- 8cm dovuto ad altri fattori quale ambiente e alimentazione
Personalmente ho la madre alta 154CM e il padre 176CM, e faccio palestra sin da quando avevo 11 anni, eppure sono 185CM senza scarpe
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta