Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nasser in questo thread?



    -

    Commenta


      So bene che non centra niente in questo 3D...Cercate di capirmi...

      Commenta


        I rossi si spiegano

        Commenta


          se adesso erano noti i canoni di policleto questa discussione avrebbe avuto molto meno significato . Comunque mica sapete come si chiama quella proporzione che dice che un fisico armonico deve avere le circonferenze di braccio, collo e polpaccio uguali?

          Commenta


            Originariamente Scritto da WhiteTyson
            Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

            Commenta


              ma che petto ha, mostruoso

              Commenta


                ma per i dentati è vero che bisogna fare per forza il pull over? io ieri ho fatto 4x12 con un manubrio da 8 kg come mi hanno consigliato, ma peggiora eccessivamente la curva lombare, consigli? :/

                Commenta


                  mi sa che hai sbagliato thread

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggio
                    ma per i dentati è vero che bisogna fare per forza il pull over? io ieri ho fatto 4x12 con un manubrio da 8 kg come mi hanno consigliato, ma peggiora eccessivamente la curva lombare, consigli? :/
                    Military.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Military.
                      qualcos ache non curvi il tratto lombare? :/
                      Last edited by movimento; 30-08-2013, 14:09:28.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggio
                        qualcos ache non curvi il tratto lombare? :/
                        Vieni in trash che te lo spiego
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sto scacciando

                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sono un mdf

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggio
                          ma per i dentati è vero che bisogna fare per forza il pull over? io ieri ho fatto 4x12 con un manubrio da 8 kg come mi hanno consigliato, ma peggiora eccessivamente la curva lombare, consigli? :/
                          Gli ascellari falli al cavo alto, così.



                          Commenta


                            Ci sono le sezioni tecniche per gli esercizi. Aprire un 3d in allenamento.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Ci sono le sezioni tecniche per gli esercizi. Aprire un 3d in allenamento.
                              sisi, scusate l'off-topic, è che oggi ho avuto un fortissimo mal di schiena e ho avuto un pò di timori

                              Commenta


                                Lo hanno già detto in parecchi ma voglio dirlo pure io. C'è poco da fare, Jeff Seid è il migliore come fisico aestetich. A mio avviso conta relativamente il volume muscolare (chiaro fino ad un certo punto). Ciò che fanno la differenza sono le proporzioni e le inserzioni muscolare. E potranno prendere quello che vogliono gli altri, allenarsi fino alla morte ma non saranno mai come Jeff. In ogni foto o video che si trova con lui di fianco ad altri spicca notevolmente. Accetto le opinioni altrui ma a mio avviso è il corpo perfetto, e secondo me è il miglior fisico aestetich di sempre.



                                Lazar è un grande per me, però purtroppo come dicevano altri prima di me, se guardi i corpo completo perde tantissimo. Non per il fatto che sia basso, ma perchè a mio avviso la parte inferiore del corpo risulta sproporzionata rispetto alla superiore; nettamente! Infatti anche in questa foto viene presa solo la sua parte superiore del corpo
                                MY DIARY: http://www.bodyweb.com/forums/thread...BJames-s-Diary

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎