raizen non parla cosi perchè si allena da poco,lui stesso ha un gran fisico,e sicuramente anche i ragazzi con cui si allena lo hanno,dato che mi pare sia uno che non dice le cose a caso,ma ha semplicemente un ottima genetica..fortuna... concordo sul resto in tutto con uruk..
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiosi proprio secco...grunphi da quanto ti alleni?..un pò di tempo e scendi dal mondo delle favole fidati
Guarda le foto quando sta con le amiche e sembra la metà della metà della foto postata 1/2 pagine faOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
il comportamento è criticabile sotto certi aspetti "morali" ma vabbè può essere anche una bravissima persona,uno studioso ecc ecc...e farlo cosi per goliardia..comunque la domanda da farsi secondo me è:chi a 18 anni,mi pare ancora da compiere,con un fisico simile,non farebbe ste cazzate? è giovane e secondo me un pò di "gasamento" ci sta.... comunque grunphy non ho voglia di discuter con chi ha i paraocchi,aspettiamo 2 anni e vogliamo servizio fotografico completo,ma devi essere come fitt però,e postare in gallery,anche l'altro giorno uno mi fa "io e fitt siamo uguali"..quando non aveva nemmeno 1/10 della qualità e pasta di fitt...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioMi alleno da un bel pò ed ho sempre fatto sport, ma non è questo il punto! il punto che effettivamente.. VISIVAMENTE, qua il ragazzo nei video sembra solo un seccardello tirato che fa fitness.
Guarda le foto quando sta con le amiche e sembra la metà della metà della foto postata 1/2 pagine fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioMi alleno da un bel pò ed ho sempre fatto sport, ma non è questo il punto! il punto che effettivamente.. VISIVAMENTE, qua il ragazzo nei video sembra solo un seccardello tirato che fa fitness.
Guarda le foto quando sta con le amiche e sembra la metà della metà della foto postata 1/2 pagine fa
Commenta
-
-
premetto che fa bene ad essere gasato..ma è la copia brutta di zyzz..stessa posa,push up,musica.. è al quanto triste e ridicolo ridursi così. a 18 anni,io vorrei essere me all'enesima potenza,non un'altro..
@il segreto di fitt è il contenuto blu della borraccia!www.bodybuilding-natural.com
Commenta
-
-
si infatti, che almeno sia alternativo sennò pare il fantasma più secco di zyzzOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
Mortacci sua quanto è grosso
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioil comportamento è criticabile sotto certi aspetti "morali" ma vabbè può essere anche una bravissima persona,uno studioso ecc ecc...e farlo cosi per goliardia..comunque la domanda da farsi secondo me è:chi a 18 anni,mi pare ancora da compiere,con un fisico simile,non farebbe ste cazzate? è giovane e secondo me un pò di "gasamento" ci sta.... comunque grunphy non ho voglia di discuter con chi ha i paraocchi,aspettiamo 2 anni e vogliamo servizio fotografico completo,ma devi essere come fitt però,e postare in gallery,anche l'altro giorno uno mi fa "io e fitt siamo uguali"..quando non aveva nemmeno 1/10 della qualità e pasta di fitt...
Permettimi di essere discordante da ciò ma la voglio pensare come Cardi! insomma uno ci prova.. e poi si vede.
Ps: è la terza volta che scrivi il mio nome con la n, eddaje.
---------- Post added at 17:42:08 ---------- Previous post was at 17:36:14 ----------
Solo a me qua sembra piu piccolo? essu..Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiovedere che anche altri utenti più "anziani" di me e sicuramente più esperti la pensano come me mi fa sentire meno loser
Raizen, ti ripeto che gym ha veramente un gran fisico ma se si fanno una foto nelle medesime condizioni luce/posa scompare (ho visto proprio da poco una sua foto al mare e poco dopo quella in condizioni simili del fitness model, quindi so di cosa parlo).
Non a caso ho postato una sua foto in rilassata e con luce (penso) naturale. Una foto così è devastante, penso l'abbiamo provato tutti.
Però forse parli così perché ti alleni da poco e vedi il petto triplicare mese dopo mese... Spero ti facciano riflettere le parole degli altri utenti con più esperienza di me e teIn ogni caso non voglio distruggere i sogni di nessuno! Dopo queste riflessioni da vecchio vado ad allenarmi
Ho capito, comunque tanto per la cronaca non ho più 16 anni e tra non molto saranno 4 gli anni di allenamento. Sono conscio di com'è sono, com'ero e di come posso essereTi ricordo poi che non ho mai accostato la mia persona al fisico in questione...
Ah, e quella foto di Fitt...se non fosse studiata al dettaglio non sarebbe mai diventata pubblica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioraizen non parla cosi perchè si allena da poco,lui stesso ha un gran fisico,e sicuramente anche i ragazzi con cui si allena lo hanno,dato che mi pare sia uno che non dice le cose a caso,ma ha semplicemente un ottima genetica..fortuna... concordo sul resto in tutto con uruk..
Originariamente Scritto da uruk Visualizza MessaggioMi lascia perplesso leggere queste frasi quando qualsiasi persona che si allena da anni, che segue diete e che frequenta l'ambiente delle palestre sa che razza di fisico devi avere per apparire così impressivo in una foto del genere:
[ATTACH=CONFIG]125783[/ATTACH]
Qua è già meglioE' molto tirato...IMHO, questo tiraggio è per pochi ma le masse no. Ripeto cmq che con un petto a livello delle braccia non avrei nemmeno aperto bocca, l'effetto sarebbe tutt'altra cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioHo capito, comunque tanto per la cronaca non ho più 16 anni e tra non molto saranno 4 gli anni di allenamento. Sono conscio di com'è sono, com'ero e di come posso essereTi ricordo poi che non ho mai accostato la mia persona al fisico in questione...
Ah, e quella foto di Fitt...se non fosse studiata al dettaglio non sarebbe mai diventata pubblica
Diciamolo..Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
Commenta