Originariamente Scritto da fabreezer
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
R: The Aesthetics Crew
Da grande fan di zyzz posso dire che in questo thread non ha il miglior fisico. Cioè ci sono almeno 4 o meno che hanno il fisico migliore del suo.
Quando si parla di zyzz si guardando la foto la associamo al tipo di persona che era. Cioè che sapeva ballare, era bullo, aveva un fisico mostruoso, ciò che tutti o almeno il 90% di quelli che hanno postato qui vorrebbero essere, perché ognuno di noi ha preso esempio da lui, cioè aver un fisico come il suo, e un carattere tipo come il suo si arriva a molte cose che alla nostra età sono: divertimento, ragazze, stare sotto gl occhi di tutti, e rispetto perché ovviamente così grosso come era sicuramente nessuno gli rompeva le palle XD
Anche se credo che cmq arrivare al suo fisico sia impossibile..
Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dyz Visualizza MessaggioDa grande fan di zyzz posso dire che in questo thread non ha il miglior fisico. Cioè ci sono almeno 4 o meno che hanno il fisico migliore del suo.
Quando si parla di zyzz si guardando la foto la associamo al tipo di persona che era. Cioè che sapeva ballare, era bullo, aveva un fisico mostruoso, ciò che tutti o almeno il 90% di quelli che hanno postato qui vorrebbero essere, perché ognuno di noi ha preso esempio da lui, cioè aver un fisico come il suo, e un carattere tipo come il suo si arriva a molte cose che alla nostra età sono: divertimento, ragazze, stare sotto gl occhi di tutti, e rispetto perché ovviamente così grosso come era sicuramente nessuno gli rompeva le palle XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dyz Visualizza MessaggioSì ovvio puoi farlo ma non hai il fisico come zyzz che è il 50% in più
Che era un bullo su questo non ci piove ma di Zyzz ce nè stato uno e basta , stop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dyz Visualizza MessaggioDa grande fan di zyzz posso dire che in questo thread non ha il miglior fisico. Cioè ci sono almeno 4 o meno che hanno il fisico migliore del suo.
Quando ho perso 17KG, passando da 94 a 77(E ci sto ancora lavorando, devo perdere qualche altro KG e poi via a far pesi e sviluppare)vicino a me c'era solo Zyzz. I suoi video, il suo stile di vita e il suo carattere sono un boost giornaliero per me. Ciò che mi ha fatto prendere in considerazione Zyzz, è stata la nostra altezza in comune (186CM lui 187 io)E da quando guardo i suoi video che sogno di diventare come lui, anche se penso sia impossibile, ma tanto sognare e sperare non costa nulla :')
Volevo far una domanda che ancora sono inesperto nel campo e ne so poco e niente, ma un fisico come il suo è raggiungibile?
Tenendo conto che ho una genetica ottima. Per vari motivi di famiglia, abbiamo tutti un'altezza che supera i 190CM(Io sono 187CM a 15 anni)e le spalle letteralmente quadrate con vita abbastanza stretta. Un esempio puro, è mio zio che attualmente è al militare, ha 80CM di vita e delle spalle larghe e letteralmente quadre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da abcd95 Visualizza Messaggioragazzi sta tralasciando un 'piccolo' particolare, è morto a 22 anni, se viveva altri due o tre anni non oso immaginare come potesse realmente diventare, in questo 3d dite c e gente migliore, ok, ma ha 22 anni??
---------- Post added at 10:26:23 ---------- Previous post was at 10:24:10 ----------
Originariamente Scritto da Sassa Visualizza MessaggioPer me personalmente Zyzz è stato di grande aiuto.
Quando ho perso 17KG, passando da 94 a 77(E ci sto ancora lavorando, devo perdere qualche altro KG e poi via a far pesi e sviluppare)vicino a me c'era solo Zyzz. I suoi video, il suo stile di vita e il suo carattere sono un boost giornaliero per me. Ciò che mi ha fatto prendere in considerazione Zyzz, è stata la nostra altezza in comune (186CM lui 187 io)E da quando guardo i suoi video che sogno di diventare come lui, anche se penso sia impossibile, ma tanto sognare e sperare non costa nulla :')
Volevo far una domanda che ancora sono inesperto nel campo e ne so poco e niente, ma un fisico come il suo è raggiungibile?
Tenendo conto che ho una genetica ottima. Per vari motivi di famiglia, abbiamo tutti un'altezza che supera i 190CM(Io sono 187CM a 15 anni)e le spalle letteralmente quadrate con vita abbastanza stretta. Un esempio puro, è mio zio che attualmente è al militare, ha 80CM di vita e delle spalle larghe e letteralmente quadre.
Commenta
-
-
Allenatevi, siete tutti giovanissimi quindi i miglioramenti saranno veloci e costanti, lasciate perdere i punti d'arrivo altrimenti sarete costantemente delusi dai vostri risultati ma godetevi i piccoli cambiamenti che pian piano arriveranno. Zyzz aveva un fisico eccellente ma oltre dieta integratori e allenamento c'era anche altro.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioAllenatevi, siete tutti giovanissimi quindi i miglioramenti saranno veloci e costanti, lasciate perdere i punti d'arrivo altrimenti sarete costantemente delusi dai vostri risultati ma godetevi i piccoli cambiamenti che pian piano arriveranno. Zyzz aveva un fisico eccellente ma oltre dieta integratori e allenamento c'era anche altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silre Visualizza MessaggioLazarov assurdo...ora è un bbOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta