The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • movimento
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 363
    • 14
    • 20
    • molisn't
    • Send PM

    Originariamente Scritto da fabreezer Visualizza Messaggio
    Il grandissimo Sandow!!
    ho cercato anche qualche foto di Hebert ma non ne ho trovata nessuna dove si vede bene

    Commenta

    • Dyz
      Bodyweb Member
      • Aug 2013
      • 10
      • 0
      • 1
      • Send PM

      R: The Aesthetics Crew

      Da grande fan di zyzz posso dire che in questo thread non ha il miglior fisico. Cioè ci sono almeno 4 o meno che hanno il fisico migliore del suo.
      Quando si parla di zyzz si guardando la foto la associamo al tipo di persona che era. Cioè che sapeva ballare, era bullo, aveva un fisico mostruoso, ciò che tutti o almeno il 90% di quelli che hanno postato qui vorrebbero essere, perché ognuno di noi ha preso esempio da lui, cioè aver un fisico come il suo, e un carattere tipo come il suo si arriva a molte cose che alla nostra età sono: divertimento, ragazze, stare sotto gl occhi di tutti, e rispetto perché ovviamente così grosso come era sicuramente nessuno gli rompeva le palle XD

      Anche se credo che cmq arrivare al suo fisico sia impossibile..

      Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2

      Commenta

      • Pascolinho
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2012
        • 849
        • 65
        • 14
        • Miami
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Dyz Visualizza Messaggio
        Da grande fan di zyzz posso dire che in questo thread non ha il miglior fisico. Cioè ci sono almeno 4 o meno che hanno il fisico migliore del suo.
        Quando si parla di zyzz si guardando la foto la associamo al tipo di persona che era. Cioè che sapeva ballare, era bullo, aveva un fisico mostruoso, ciò che tutti o almeno il 90% di quelli che hanno postato qui vorrebbero essere, perché ognuno di noi ha preso esempio da lui, cioè aver un fisico come il suo, e un carattere tipo come il suo si arriva a molte cose che alla nostra età sono: divertimento, ragazze, stare sotto gl occhi di tutti, e rispetto perché ovviamente così grosso come era sicuramente nessuno gli rompeva le palle XD

        Anche se credo che cmq arrivare al suo fisico sia impossibile..

        Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2
        Questa proprio no ! Ed inoltre si puo fare "il pirla" anche senza imitarlo ed essere la sua fotocopia ( nel carattere perchè nel fisico la vedo dura ) come molti fanno

        Commenta

        • Dyz
          Bodyweb Member
          • Aug 2013
          • 10
          • 0
          • 1
          • Send PM

          R: The Aesthetics Crew

          Sì ovvio puoi farlo ma non hai il fisico come zyzz che è il 50% in più

          Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2

          Commenta

          • Pascolinho
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2012
            • 849
            • 65
            • 14
            • Miami
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Dyz Visualizza Messaggio
            Sì ovvio puoi farlo ma non hai il fisico come zyzz che è il 50% in più

            Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2
            Certo , ahahah , sono sempre un bel po' di punti in piu! Non sopporto però chi perde tempo ad IMITARE il carattere di "personaggi famosi" , mi sa proprio di ridicolo!
            Che era un bullo su questo non ci piove ma di Zyzz ce nè stato uno e basta , stop

            Commenta

            • abcd95
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2013
              • 83
              • 8
              • 0
              • Send PM

              ragazzi sta tralasciando un 'piccolo' particolare, è morto a 22 anni, se viveva altri due o tre anni non oso immaginare come potesse realmente diventare, in questo 3d dite c e gente migliore, ok, ma ha 22 anni??

              Commenta

              • Sassa
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2013
                • 125
                • 13
                • 0
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Dyz Visualizza Messaggio
                Da grande fan di zyzz posso dire che in questo thread non ha il miglior fisico. Cioè ci sono almeno 4 o meno che hanno il fisico migliore del suo.
                Quando si parla di zyzz si guardando la foto la associamo al tipo di persona che era. Cioè che sapeva ballare, era bullo, aveva un fisico mostruoso, ciò che tutti o almeno il 90% di quelli che hanno postato qui vorrebbero essere, perché ognuno di noi ha preso esempio da lui, cioè aver un fisico come il suo, e un carattere tipo come il suo si arriva a molte cose che alla nostra età sono: divertimento, ragazze, stare sotto gl occhi di tutti, e rispetto perché ovviamente così grosso come era sicuramente nessuno gli rompeva le palle XD

                Anche se credo che cmq arrivare al suo fisico sia impossibile..

                Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2
                Per me personalmente Zyzz è stato di grande aiuto.
                Quando ho perso 17KG, passando da 94 a 77(E ci sto ancora lavorando, devo perdere qualche altro KG e poi via a far pesi e sviluppare)vicino a me c'era solo Zyzz. I suoi video, il suo stile di vita e il suo carattere sono un boost giornaliero per me. Ciò che mi ha fatto prendere in considerazione Zyzz, è stata la nostra altezza in comune (186CM lui 187 io)E da quando guardo i suoi video che sogno di diventare come lui, anche se penso sia impossibile, ma tanto sognare e sperare non costa nulla :')

                Volevo far una domanda che ancora sono inesperto nel campo e ne so poco e niente, ma un fisico come il suo è raggiungibile?
                Tenendo conto che ho una genetica ottima. Per vari motivi di famiglia, abbiamo tutti un'altezza che supera i 190CM(Io sono 187CM a 15 anni)e le spalle letteralmente quadrate con vita abbastanza stretta. Un esempio puro, è mio zio che attualmente è al militare, ha 80CM di vita e delle spalle larghe e letteralmente quadre.

                Commenta

                • movimento
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2013
                  • 363
                  • 14
                  • 20
                  • molisn't
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da abcd95 Visualizza Messaggio
                  ragazzi sta tralasciando un 'piccolo' particolare, è morto a 22 anni, se viveva altri due o tre anni non oso immaginare come potesse realmente diventare, in questo 3d dite c e gente migliore, ok, ma ha 22 anni??
                  seid ne ha 19, compiuti a giugno se non sbaglio

                  ---------- Post added at 10:26:23 ---------- Previous post was at 10:24:10 ----------

                  Originariamente Scritto da Sassa Visualizza Messaggio
                  Per me personalmente Zyzz è stato di grande aiuto.
                  Quando ho perso 17KG, passando da 94 a 77(E ci sto ancora lavorando, devo perdere qualche altro KG e poi via a far pesi e sviluppare)vicino a me c'era solo Zyzz. I suoi video, il suo stile di vita e il suo carattere sono un boost giornaliero per me. Ciò che mi ha fatto prendere in considerazione Zyzz, è stata la nostra altezza in comune (186CM lui 187 io)E da quando guardo i suoi video che sogno di diventare come lui, anche se penso sia impossibile, ma tanto sognare e sperare non costa nulla :')

                  Volevo far una domanda che ancora sono inesperto nel campo e ne so poco e niente, ma un fisico come il suo è raggiungibile?
                  Tenendo conto che ho una genetica ottima. Per vari motivi di famiglia, abbiamo tutti un'altezza che supera i 190CM(Io sono 187CM a 15 anni)e le spalle letteralmente quadrate con vita abbastanza stretta. Un esempio puro, è mio zio che attualmente è al militare, ha 80CM di vita e delle spalle larghe e letteralmente quadre.
                  A queso punto secondo me puoi anche superarlo zyzz; essere alti in campo estetico daalmeno 2 marce in più, se poi ci sta anche la genetica...

                  Commenta

                  • Dyz
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2013
                    • 10
                    • 0
                    • 1
                    • Send PM

                    R: The Aesthetics Crew

                    Beh 15 anni se ti alleni x 7 anni anche 3 volte alla settimana e mangiando regolarmente ci arrivi

                    Ricordiamo che zyzz prima era una mezza ****

                    Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2

                    Commenta

                    • NaturalHardCore
                      Utente sopra la media
                      • Jul 2008
                      • 4943
                      • 609
                      • 316
                      • Pianella (PE) Conan Gym user
                      • Send PM

                      Allenatevi, siete tutti giovanissimi quindi i miglioramenti saranno veloci e costanti, lasciate perdere i punti d'arrivo altrimenti sarete costantemente delusi dai vostri risultati ma godetevi i piccoli cambiamenti che pian piano arriveranno. Zyzz aveva un fisico eccellente ma oltre dieta integratori e allenamento c'era anche altro.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta

                      • movimento
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2013
                        • 363
                        • 14
                        • 20
                        • molisn't
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Allenatevi, siete tutti giovanissimi quindi i miglioramenti saranno veloci e costanti, lasciate perdere i punti d'arrivo altrimenti sarete costantemente delusi dai vostri risultati ma godetevi i piccoli cambiamenti che pian piano arriveranno. Zyzz aveva un fisico eccellente ma oltre dieta integratori e allenamento c'era anche altro.
                        Infatti, quando si hanno punti di riferimento cosi ci si demoralizza presto, poi non so perchè i punti di riferimento che scelgo hanno tutti un fisico completamente diverso rispetto al mio

                        Commenta

                        • Silre
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2012
                          • 191
                          • 33
                          • 0
                          • Send PM

                          Lazarov assurdo...ora è un bb

                          Commenta

                          • Alberto 92
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2012
                            • 291
                            • 18
                            • 0
                            • Send PM

                            Madonna! pazzesco Lazar!!!!

                            Commenta

                            • huntermaster
                              GUFOGNA
                              • Jun 2008
                              • 5491
                              • 705
                              • 217
                              • Genova
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Silre Visualizza Messaggio
                              Lazarov assurdo...ora è un bb
                              sarà felice della tua approvazione
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta

                              • Giama
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2011
                                • 2454
                                • 107
                                • 103
                                • Send PM

                                Click image for larger version

Name:	lazar.jpg
Views:	1
Size:	53.7 KB
ID:	15944732

                                Un pò di ironia per Lazar
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                                DIARIO

                                Commenta

                                Working...
                                X