quindi da merda a 33.990 utenti, nel 2006 eh. perché attualmente da merda a 34.999, si salva solo seccarecci.
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosiamo in 34.000 circa a dire il vero
Statistiche di Il Forum del Body Building & Fitness
Discussioni356,999 Messaggi 7,899,748 Utenti 52,775
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SCHNEiDER- Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioah..allora qualcosa non mi torna
Statistiche di Il Forum del Body Building & Fitness
Discussioni356,999 Messaggi 7,899,748 Utenti 52,775
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiocaspita scriciolo,..ci sarà lazar che starà rosicando abbestia
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
The Aesthetics Crew
Sollevi di più quando hai l'influenza e sei un -15 giusto? Maddai ragazzi anche nella palestra dove ci vado io ci sono bimbiminchia che caricano montagne di kili e fanno gli esercizi a dir poco da culo. Lasar anche se farebbe gli esercizi solo con la sbarra rimarrà sempre un idolo per me
Commenta
-
-
come gia' detto milleuna volte in passato, in palestra la maggior parte delle persone usa pesi al di fuori della loro portata, agitandoli in modo acrobatico e sguaiato. ecco da dove un altro dei milleuno termini introdotti dal tongue sul forum nasce, quello dei "circensi stronzi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SCHNEiDER- Visualizza MessaggioSollevi di più quando hai l'influenza e sei un -15 giusto? Maddai ragazzi anche nella palestra dove ci vado io ci sono bimbiminchia che caricano montagne di kili e fanno gli esercizi a dir poco da culo. Lasar anche se farebbe gli esercizi solo con la sbarra rimarrà sempre un idolo per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioCostui invece (...ignoro chi sia...) realmente "estetico"...
questo sconosciuto ha vinto 2 anni fa il campionato model fitness...- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SCHNEiDER- Visualizza MessaggioSollevi di più quando hai l'influenza e sei un -15 giusto? Maddai ragazzi anche nella palestra dove ci vado io ci sono bimbiminchia che caricano montagne di kili e fanno gli esercizi a dir poco da culo. Lasar anche se farebbe gli esercizi solo con la sbarra rimarrà sempre un idolo per me
@Scricciolo: mi sa che hai sbagliato 3ed, non siamo in powerlifting e forza“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
classe 1990, 188cm
http://www.youtube.com/watch?v=kDuJPXkytms
---------- Post added at 10:10:43 ---------- Previous post was at 10:08:09 ----------
ed è uno dei pochi che dimostra l'altezza dichiarata ..
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta