The Aesthetics Crew

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Raizen
    Super Uzer
    • Jan 2009
    • 4801
    • 348
    • 310
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
    sei serio raizen?

---------- Post added at 20:58:15 ---------- Previous post was at 20:57:37 ----------

Sisi

---------- Post added at 20:59:34 ---------- Previous post was at 20:59:03 ----------

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
    guardate la pasta muscolare e traete le vostre conclusioni,credo che 2 cose le sappiate tutti è...

Lasciamo stare questo

Commenta

• Gymrat
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 3183
      • 369
      • 388
      • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
      guardate la pasta muscolare e traete le vostre conclusioni,credo che 2 cose le sappiate tutti è...
      amen
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• uruk
        HOME TRAINER
        • Jan 2007
        • 7730
        • 489
        • 824
        • Send PM

credete davvero che andando 3 volte a settimana in palestra e "cercando di mangiare pulito" riuscirete in 6-7 ma anche 20 anni a raggiungere quel fisico??

mi sa che qualcuno ancora crede a babbo natale
        ah ecco, pensavo di essere il solo a pensarla in questo modo e lo dice gymrat che ha forse uno dei fisici fitness migliori che abbia mai visto (con le luci giuste in casa, non al mare dopo gli sgarri hehe scherzo gymrat, complimenti sinceri )
        Ripeto, ora dico che quello è un signor fisico, forse irraggiungibile ai più, e forse raggiungibile dopo anni e anni di seria vita da BB. Anni fa l'avrei visto secco, facilmente superabile.

Commenta

• Francesco01
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 1089
          • 88
          • 102
          • Send PM

Posso dire una cosa? Non è per ruffianeria, ma se mi mettono di fianco QUELLA foto di fitt ed una di gymrat al 100%, preferisco la seconda...
          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Gymrat
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 3183
            • 369
            • 388
            • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
            ah ecco, pensavo di essere il solo a pensarla in questo modo e lo dice gymrat che ha forse uno dei fisici fitness migliori che abbia mai visto (con le luci giuste in casa, non al mare dopo gli sgarri hehe scherzo gymrat, complimenti sinceri )
            Ripeto, ora dico che quello è un signor fisico, forse irraggiungibile ai più, e forse raggiungibile dopo anni e anni di seria vita da BB. Anni fa l'avrei visto secco, facilmente superabile.

ehehe è un po come il discorso che faceva gianmaria...le prime volte che si entra in palestra si pensa di diventare come arnold nel giro di qualche mese ma poi più passa il tempo più ci si accorge che non è così fino a quando si realizza che il fisico dei sogni non lo si raggiungerà mai...

grazie per i complimenti uruk ma ti assicuro che non c'è neanche lontanamente paragone con i fitness di questa pagina...

---------- Post added at 21:07:10 ---------- Previous post was at 21:05:59 ----------

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
            Posso dire una cosa? Non è per ruffianeria, ma se mi mettono di fianco QUELLA foto di fitt ed una di gymrat al 100%, preferisco la seconda...

ragazzi vi ringrazio per la stima ma fidatevi...anche fitt è un altra storia...
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• cardi
              - Sinner -
              • Mar 2009
              • 3897
              • 322
              • 305
              • Send PM

ok che ci si arriva come marc fitt, ma non di certo in 2 anni...con quella definizione ho letto che ha 16 inches di braccio, quasi 41 cm..in 2-3 anni non so quante persone raggiungono questi risultati...

Commenta

• Gymrat
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 3183
                • 369
                • 388
                • Send PM

pochi cardi pochi..a meno che non prendiamo come unità di misura i cm di M.R

Commenta

• Raizen
                  Super Uzer
                  • Jan 2009
                  • 4801
                  • 348
                  • 310
                  • Send PM

Gymrat, secondo me sei nettamente meglio fidati. O fai troppo il modesto o non te ne rendi conto Magari ha qualche pto di bf in meno ma non sempre ciò si traduce in un effetto estetico complessivo migliore

---------- Post added at 21:32:31 ---------- Previous post was at 21:30:26 ----------

State parlando di passare i 40 in 2-3 anni? Quelli abbastanza portati ce la fanno eh. I 45 ad esempio, già sono più elitari e tutt'altra cosa. (Parlando sempre di bf ragionevoli e non blocchi di carne senza senso..)

Commenta

• cardi
                    - Sinner -
                    • Mar 2009
                    • 3897
                    • 322
                    • 305
                    • Send PM

gym non sono daccordo..lasciando perdere la struttura..che purtroppo ognuna ha quello che ha....tu dici che non ci arriverai mai ad un ipotetico 41 di braccio definito?

Commenta

• gianmaria8
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2010
                      • 3516
                      • 213
                      • 245
                      • Send PM

io per la mia seppur breve esperienza in palestra e in giro per le palestre,dato che scrocco vari allenamenti dai miei amici,di 40 tirati come si deve,ne vedo pochi...ma molto pochi...42/43 poi non ne parliamo,45 in vita mia ne ho visto uno,che è per l'appunto un agonista,da vari anni..

Commenta

• Clark87
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 2185
                        • 341
                        • 665
                        • BRAAH CREW
                        • Send PM

a quei livelli, forse anche meglio, sicuramente c'è conan le barbare...genetica ed anni e anni di allenamento.

Commenta

• uruk
                          HOME TRAINER
                          • Jan 2007
                          • 7730
                          • 489
                          • 824
                          • Send PM

40cm così tirati... ragazzi ma vi siete mai tirati così?avete amici realmente tirati così?
                          I discorsi tipo "se mi tiro, se si tira, se perde bf etc" non hanno senso. Mi piacerebbe anche vedere le foto dei vostri amici messi meglio di questo tipo...giusto per curiosità. Anche sul forum faccio fatica a trovare qualche utente non pro simile a questo. Mi viene in mente conan al momento ma non sono nemmeno sicuro che gli si avvicini così tanto... già gymrat (pur avendo un gran fisico) non è paragonabile a lui, come ha giustamente detto.
                          Non voglio fare il vecchio, perchè vecchio non sono, ma tra qualche anno cambierete idea...

Commenta

• cardi
                            - Sinner -
                            • Mar 2009
                            • 3897
                            • 322
                            • 305
                            • Send PM

io ci punto all'obiettivo finale di 43-44 squatato, non distruggetemi i sogni ca**o!!

Commenta

• asen
                              Raverbuilder
                              • Jan 2012
                              • 6005
                              • 574
                              • 544
                              • Sauna Thailandese
                              • Send PM

Allora sarò io sfigato, perchè dopo 6 anni di pesi quello lo vedo ancora lontano (e come utente medio mi reputo pure fortunato per quello che ho messo su per ora!)
                              Miei coetanei così non ne conosco e penso che con quel tiraggio molti scomparirebbero letteralmente.
                              Ammetto che 6 anni fa avrei detto "2-3 anni e sono così". Però ripeto, magari sono io sfigato... certo è che ragazzi così nelle palestre non ne vedo molti (parlo sempre dell'utente medio delle palestre...il classico ragazzo che si pompa e cerca di mangiare bene...percentuale più alta anche su BW penso, rispetto a pro,fitness model etc)
                              Anche io pensavo di diventare un animale in 3 anni dopo i 10 kg messi in neanche un anno. Ovviamente poi la storia è cambiata.
                              Comunque per come la vedo io il fisico del ragazzo in foto è raggiungibile, ovviamente devi fare le cose fatte bene.
                              Raggiungere il livello di Zyzz o di Chestbrah è impossibile. Se lo vuoi raggiungere a tutti i costi devi fare una scelta: o la salute o il fisico.

Poi c'è il fatto della genetica, io per asciugarmi mi sono ridotto a mangiare 150g di cho al giorno, c'è chi ne mangia 150g in massa, c'è chi, come un mio amico, mangia kebap pizza McDonald ed è messo come il ragazzo in foto, su sto fatto non ci puoi fare niente se ti va di culo non fai fatica se sei sfigato ti devi ammazzare di fatica.
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
                              Sono un mdf

Commenta

• huntermaster
                                GUFOGNA
                                • Jun 2008
                                • 5491
                                • 705
                                • 217
                                • Genova
                                • Send PM

40cm così tirati... ragazzi ma vi siete mai tirati così?avete amici realmente tirati così?
                                I discorsi tipo "se mi tiro, se si tira, se perde bf etc" non hanno senso. Mi piacerebbe anche vedere le foto dei vostri amici messi meglio di questo tipo...giusto per curiosità. Anche sul forum faccio fatica a trovare qualche utente non pro simile a questo. Mi viene in mente conan al momento ma non sono nemmeno sicuro che gli si avvicini così tanto... già gymrat (pur avendo un gran fisico) non è paragonabile a lui, come ha giustamente detto.
                                Non voglio fare il vecchio, perchè vecchio non sono, ma tra qualche anno cambierete idea...
                                conana è nettamente più definito, non scherziamo.
                                avete visto le sue ultime foto, tipo quella vicino alla finestra ?
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

Working...
                                X