Originariamente Scritto da TheSituation
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioForse dimentichiamo che Bolz gareggia in categoria BB o hp dove simili tiraggi sono richiesti, Seid nei model. Che paragone è?
A sto punto postiamo anche Ruhl che come volumi era 5 volte Seid quindi miglioreOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
le eccezioni ci sono sempre. altrimenti non ci sarebbero più gli uomini di una volta; non ci sarebbero più le mezze stagioni; e chi nasce tondo non morirebbe quadrato.Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
rep appena posso braah.
ah, è inutile che posti zyzz con i pantaloni gialli che tanto sono da idroscalo a milano. i veri pantaloni di zizzo erano rossi.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiozyzz secco nano
sergi frc brutto
seid mediocre
sono in attinenza col 3d?
Lazar puffo moscio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioecco torniamo a discorsi da thread...prima che qualcuno scagli la pietra contro Fitt....secco immane cit.
sta migliorando davvero molto...al top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiorep appena posso braah.
ah, è inutile che posti zyzz con i pantaloni gialli che tanto sono da idroscalo a milano. i veri pantaloni di zizzo erano rossi.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
ah, allora quelli gialli son decisamente il top. il rosso alla fine non fa risaltare l'abbronzatura come il giallo. hai fatto male
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta