Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Jeff seid è 1,50. Cmq non contano nulla le chiacchiere, contano i fatti. Seid a 19 anni pro ifbb, wut e coleman92 al massimo hanno fatto la gara del condominio. Non ho nulla contro di loro, ma dire che danno merda a seid solo guardando delle foto su bw non ha senso. Quando faranno una gara e daranno merda a seid vi darò ragione. Fino a quando hanno 0 gare alle spalle e/o 0 meriti sportivi, valgono appunto 0.

    Sono gli stessi discorsi mongoli che si sentono in palestra sui carichi. Gente che dice di avere 180kg di panca ecc ecc Quando faranno gare di powerlifting e avranno 180kg in gara allora potranno parlare, fino a quando non si mettono in gioco rimangono solo chiacchiere da bar e niente più.
    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

    Commenta


      Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
      wow queste persone hanno il centrimetro negli occhi XD... certo che se pure fosse vero che è 178.. dichiararsi 184 sarebbe davvero da imbecilli. Sta di fatto che nelle foto personali (ce l'ho tra gli amici di fb) a me pare abbastanza alto e quindi credo che sia piu vicino agli 184, ovvero ciò che dichiara!
      178 non è mica tappo ...non sarebbe di certo il primo che gioca sull'altezza...comunque semplicemente l'hanno incontrato a un expo in uk e hanno constatato la cosa...giusto come appunto. seid resta spaziale con/senza quei 4-6 cm.

      il tuo discorso sit non ha senso....ovvio che seid è quello che è pro ifbb 19 anni etc (tanta roba, nessuno come lui )...ma che gli altri valgono 0...è esagerato a mio avviso...prendi wut. non ha nessuna intenzione di gareggiare etc...ma non per questo vuol dire che non è nessuno ...



      -

      Commenta


        e non è neanche seguito da preparatori esperti, e non vive per la palestra

        Commenta


          eh ma lui non è seguito, eh ma lui non mangia caramelle alla menta, eh ma lui nn vive per la palestra.., se solo fosse nato in america...

          dai ragazzi se dobbiamo ragionare con i SE o con i MA è inutile continuare...

          ripeto ennesima volta, wut fisico stupendo (pagherei per esse come lui, anche se io sono 186 XD) ma paragonarlo (o addirittura dire che è superiore) a jeff seid mi sembra poco giusto, dai.

          ps: e poi non credo che wut faccia una vita senza sacrifici per avere quel fisico.. per cui..

          Commenta


            io non l'ho paragonato era uscito il nome e ho fatto quell'appunto.

            comunque più che sull'ottica dei sacrifici (che ci sono eh!)...anche se mc menù inside quasi everyday

            ...direi semplicemente genetics!....



            -

            Commenta


              Ma andate a passeggiare

              (volevo essere delicato)

              Commenta


                ahaha

                Commenta


                  seid ha una bella struttura..sarà comunque intorno ai 180..non è un gigante ,ma confronto agli altri dell'ambiente è alto.
                  sulla sua vittoria tenete conto che è anche una qeustione di sponsor.E' giovane, un bel ragazzo, ha un'ottima visibilitàsu youtube per quell'ambiente,...L'insieme di tutte ste cose l'ha fatto vincere..poi puo' darsi che desse comunque merda a tutti, ma adesso non è che solo perchè ha una coppa tutti gli altri fanno cagare


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    ecco.



                    -

                    Commenta


                      imho ripeto, a condizione totale ( linee volumi tiraggio qualità etc ) uno paragonabile qui dentro è boltz. Tolta le altezze che non so quella del boltz e quella di said è affetta da parecchia incertezza... gli altri sono molto indietro.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                        imho ripeto, a condizione totale ( linee volumi tiraggio qualità etc ) uno paragonabile qui dentro è boltz. Tolta le altezze che non so quella del boltz e quella di said è affetta da parecchia incertezza... gli altri sono molto indietro.
                        paragonare bolz a seid è un'assurdità

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                          il tuo discorso sit non ha senso....ovvio che seid è quello che è pro ifbb 19 anni etc (tanta roba, nessuno come lui )...ma che gli altri valgono 0...è esagerato a mio avviso...prendi wut. non ha nessuna intenzione di gareggiare etc...ma non per questo vuol dire che non è nessuno ...
                          Ah e quindi sarebbe qualcuno? Chi lo ha deciso? Cosa ha vinto? Nulla, quindi è nessuno. Forse è qualcuno su bw, ovvero che su 100k utenti iscritti in 30 lo conoscono, ma fuori da qua torno a ripetere che non è nessuno, senza offesa ovviamente. Sei qualcuno nel momento in cui ti metti in gioco, fino a quel momento sei un mediocre come tutti gli altri.
                          Originariamente Scritto da WhiteTyson
                          Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                            paragonare bolz a seid è un'assurdità
                            berghè?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                              berghè?


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                                paragonare bolz a seid è un'assurdità
                                esatto, perchè hanno fisici totalmente diversi...come non capisco come tu possa paragonare Coleman92 a Said...ancora ancora wut forse...

                                Qua Said viene, in parte giustamente, preso per il culo ed odiato perchè è un mongolo che imita zyzz ma fisicamente è assurdo..
                                Come struttura schelettrica è 2 spanne sopra zyzz (che a dire il vero non aveva mica una gran struttura, anzi, era piuttosto stretto di base), ha clavicole belle ampie e vitino da vespa..poi sopra ci ha aggiunto un bel po' di kg di muscoli ed il risultato è quello che si vede in foto e video dove sono presenti anche altri modelli..
                                C'è poco da dire, è uno dei migliori.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎