Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma non diciamo cazzate, coleman92(M.M.) ha un gran fisico sicuramente ma nemmeno si può paragonare a seid...anche perchè sarà alto 20 cm di meno....

    Commenta


      comunque finiamo qua dai, queste cose non portano da nessuna parte manx comunque hanno preso un pirla più raccomandato alla shoting, sarà per la prossima

      Commenta


        strano allora che non sono tesserati come pro ifbb
        Originariamente Scritto da WhiteTyson
        Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

        Commenta


          Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
          ma non diciamo cazzate, coleman92(M.M.) ha un gran fisico sicuramente ma nemmeno si può paragonare a seid...anche perchè sarà alto 20 cm di meno....
          infatti, finiamo qua però tu pensi che nel forum nessuno sia ai livelli di seid, parlo anche di gente con 10 anni di più
          La cosa che distingue seid è il rapporto tra il fisico e l'età

          Commenta


            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
            infatti, finiamo qua però tu pensi che nel forum nessuno sia ai livelli di seid, parlo anche di gente con 10 anni di più
            La cosa che distingue seid è il rapporto tra il fisico e l'età

            io non ho detto che nessuno è al suo livello, ho detto che quelli che hai citato tu non lo sono

            Commenta


              gigi ma ti rendi conto di ciò che stai dicendo vero? wut e coleman92 a parte che sono almeno 20cm più bassi, ma poi non sono minimamente paragonabili a un "essere" del genere. seid è un alieno non è un umano. se proprio vuoi fare un paragone dovresti paragonare i due utenti da te menzionati con jeff quando aveva 7 anni, allora li forse si possono fare paragoni

              Originariamente Scritto da WhiteTyson
              Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

              Commenta


                mi tocca quotare il buon enorme sit... non sono assolutamente a quel livello, almeno non in toto. Poi murgo manco si allena più mi sa...

                un conan le barbare come tiraggio è superiore, ma non come volumi ergo idem

                ---------- Post added at 22:17:35 ---------- Previous post was at 22:15:57 ----------

                un boltz è a quei livelli sicuramente

                Commenta


                  si ma manca l'altezza anche a lui

                  Commenta


                    vero vero...signori, non c'è nessuno stop.

                    Commenta


                      qualcuno sa chi è?

                      Click image for larger version

Name:	tumblr_m9f8t2Xk6k1qcxgeko1_500.jpg
Views:	1
Size:	52.1 KB
ID:	15944176

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                        io non ho detto che nessuno è al suo livello, ho detto che quelli che hai citato tu non lo sono
                        vabbè andavo di fretta ed ho citato i primi che mi venivano in mente
                        Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                        gigi ma ti rendi conto di ciò che stai dicendo vero? wut e coleman92 a parte che sono almeno 20cm più bassi, ma poi non sono minimamente paragonabili a un "essere" del genere. seid è un alieno non è un umano. se proprio vuoi fare un paragone dovresti paragonare i due utenti da te menzionati con jeff quando aveva 7 anni, allora li forse si possono fare paragoni
                        ah quindi wut è alto 1.65 ?
                        che seid sia un alieno non ci sono dubbi, in base all'età ha un fisico ottimo, ma vi fate troppo impressionare dai nomi figli miei

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                          vabbè andavo di fretta ed ho citato i primi che mi venivano in mente

                          ah quindi wut è alto 1.65 ?
                          che seid sia un alieno non ci sono dubbi, in base all'età ha un fisico ottimo, ma vi fate troppo impressionare dai nomi figli miei
                          Questo è uno che ha rotto il c*lo a gente con 20 anni d'allenamento in piu a lui, ed è diventato a 19anni (compiuti il giorno stessa della gara, quindi neo19enne) IFBB pro... mica le chiacchiere

                          Quindi se sei l'unico che la pensa cosi qualche domanda dovresti fartela...

                          PS: wut se non erro è 173... 173 contro 184 sono 2 mondi differenti proprio.. un po come nel video di jeff e alon gabbay...gabbay qualitativamente migliore eppure al fianco di Seid "scompare" (non di grossezza, ma proprio di impatto generale)
                          Last edited by EraExShoku; 08-07-2013, 01:46:32.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                            Questo è uno che ha rotto il c*lo a gente con 20 anni d'allenamento in piu a lui, ed è diventato a 19anni (compiuti il giorno stessa della gara, quindi neo19enne) IFBB pro... mica le chiacchiere

                            Quindi se sei l'unico che la pensa cosi qualche domanda dovresti fartela...

                            PS: wut se non erro è 173... 173 contro 184 sono 2 mondi differenti proprio.. un po come nel video di jeff e alon gabbay...gabbay qualitativamente migliore eppure al fianco di Seid "scompare" (non di grossezza, ma proprio di impatto generale)
                            hai ragione si sono andato un pò oltre vedendo anche le foto attuali di seid ritiro ciò che ho detto

                            ero rimasto a questa foto dove non mi sembrava così alieno

                            Commenta


                              comunque seid non è nemmeno 180 giusto per essere precisi. dovrebbe essere massimo 178 cm ( ripeto per l'ennesima volta detto da chi l'ha visto di presenza)



                              -

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                                comunque seid non è nemmeno 180 giusto per essere precisi. dovrebbe essere massimo 178 cm ( ripeto per l'ennesima volta detto da chi l'ha visto di presenza)
                                wow queste persone hanno il centrimetro negli occhi XD... certo che se pure fosse vero che è 178.. dichiararsi 184 sarebbe davvero da imbecilli. Sta di fatto che nelle foto personali (ce l'ho tra gli amici di fb) a me pare abbastanza alto e quindi credo che sia piu vicino agli 184, ovvero ciò che dichiara!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎