ma non diciamo cazzate, coleman92(M.M.) ha un gran fisico sicuramente ma nemmeno si può paragonare a seid...anche perchè sarà alto 20 cm di meno....
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioma non diciamo cazzate, coleman92(M.M.) ha un gran fisico sicuramente ma nemmeno si può paragonare a seid...anche perchè sarà alto 20 cm di meno....
La cosa che distingue seid è il rapporto tra il fisico e l'età
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioinfatti, finiamo qua però tu pensi che nel forum nessuno sia ai livelli di seid, parlo anche di gente con 10 anni di più
La cosa che distingue seid è il rapporto tra il fisico e l'età
io non ho detto che nessuno è al suo livello, ho detto che quelli che hai citato tu non lo sono
Commenta
-
-
gigi ma ti rendi conto di ciò che stai dicendo vero? wut e coleman92 a parte che sono almeno 20cm più bassi, ma poi non sono minimamente paragonabili a un "essere" del genere. seid è un alieno non è un umano. se proprio vuoi fare un paragone dovresti paragonare i due utenti da te menzionati con jeff quando aveva 7 anni, allora li forse si possono fare paragoni
Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
mi tocca quotare il buon enorme sit... non sono assolutamente a quel livello, almeno non in toto. Poi murgo manco si allena più mi sa...
un conan le barbare come tiraggio è superiore, ma non come volumi ergo idem
---------- Post added at 22:17:35 ---------- Previous post was at 22:15:57 ----------
un boltz è a quei livelli sicuramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioio non ho detto che nessuno è al suo livello, ho detto che quelli che hai citato tu non lo sono
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggiogigi ma ti rendi conto di ciò che stai dicendo vero? wut e coleman92 a parte che sono almeno 20cm più bassi, ma poi non sono minimamente paragonabili a un "essere" del genere. seid è un alieno non è un umano. se proprio vuoi fare un paragone dovresti paragonare i due utenti da te menzionati con jeff quando aveva 7 anni, allora li forse si possono fare paragoni
che seid sia un alieno non ci sono dubbi, in base all'età ha un fisico ottimo, ma vi fate troppo impressionare dai nomi figli miei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiovabbè andavo di fretta ed ho citato i primi che mi venivano in mente
ah quindi wut è alto 1.65 ?
che seid sia un alieno non ci sono dubbi, in base all'età ha un fisico ottimo, ma vi fate troppo impressionare dai nomi figli miei
Quindi se sei l'unico che la pensa cosi qualche domanda dovresti fartela...
PS: wut se non erro è 173... 173 contro 184 sono 2 mondi differenti proprio.. un po come nel video di jeff e alon gabbay...gabbay qualitativamente migliore eppure al fianco di Seid "scompare" (non di grossezza, ma proprio di impatto generale)Last edited by EraExShoku; 08-07-2013, 02:46:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioQuesto è uno che ha rotto il c*lo a gente con 20 anni d'allenamento in piu a lui, ed è diventato a 19anni (compiuti il giorno stessa della gara, quindi neo19enne) IFBB pro... mica le chiacchiere
Quindi se sei l'unico che la pensa cosi qualche domanda dovresti fartela...
PS: wut se non erro è 173... 173 contro 184 sono 2 mondi differenti proprio.. un po come nel video di jeff e alon gabbay...gabbay qualitativamente migliore eppure al fianco di Seid "scompare" (non di grossezza, ma proprio di impatto generale)
ero rimasto a questa foto dove non mi sembrava così alieno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiocomunque seid non è nemmeno 180 giusto per essere precisi. dovrebbe essere massimo 178 cm ( ripeto per l'ennesima volta detto da chi l'ha visto di presenza)
Commenta
-
Commenta