ecco magari evitiamo foto tipo quella in bianco e nero sotto la doccia......
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
ok ma in sta foto tira anche le spalle indietro, guarda l'altra che ho messo prima.
non c'è dubbio che zyzz globalmente sia meglioOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioalan valdez,l'estetica fatta a persona,per riviste di fitness,come modello,come cover model ecc eccc lo vogliono tutti...una macchina da soldiXD... [ATTACH=CONFIG]125642[/ATTACH]
ma la foto
Commenta
-
-
Il fisico di questo "secco" Mark Fitt che avete postato è, per la mia ottica "fitness", un vero obiettivo.
Zyzz è bestiale ma è assolutamente irraggiungibile per proporzioni, forme, masse e definizione (o almeno lo è per quelli come me, utente medio da palestra 3xWeek che cerca di mangiare bene...) e sarebbe folle (ripeto, per me) prenderlo come obiettivo.
Vedendo le foto riflettevo sul fatto che 6-7 anni fa, quando armeggiavo con i primi pesi, un fisico come quello di Fitt mi sembrava raggiungibile in uno, due anni...un vero secco avrei detto! Ora, dopo anni di pesi, lo vedo lontanissimo. Come cambia la prospettiva con gli anni!!
Commenta
-
-
idem...appena iniziavo a "masticare" bbing,vedevo coleman,vedevo jay cutler,e dicevo "io sarò cosi"... poi dopo un pò uno capisce come gira la ruota e cambia obbiettivi,anche se io dico sempre che porsi un obbiettivo sia inutile,ci si allena,si fanno le cose bene,si prendono le scelte che si vogliono prendere,sempre nella consapevolezza delle proprie azioni,e dove si arriva si arriva...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioidem...appena iniziavo a "masticare" bbing,vedevo coleman,vedevo jay cutler,e dicevo "io sarò cosi"... poi dopo un pò uno capisce come gira la ruota e cambia obbiettivi,anche se io dico sempre che porsi un obbiettivo sia inutile,ci si allena,si fanno le cose bene,si prendono le scelte che si vogliono prendere,sempre nella consapevolezza delle proprie azioni,e dove si arriva si arriva...
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggioin realtà penso sia pure più difficile arrivare ad un fisico del genere piuttosto che ad uno da bber...!!
Commenta
-
-
ah beh ma su quello non si discute, pensavo fosse scontato!! alla fine bodybuilding è costruire il proprio fisico, e i modi per farlo son gli stessi... come fisico da bber intendevo "grossi e massosi", in contrapposizione a "supertirati" dei fisici fitness! voglio dire, almeno per me, è molto più semplice mettere massa piuttosto che tirarmi a livelli estremi come questi ragazzi!
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Io invece ho cambiato la mia percezione di grosso.
Ricordo che nel 2004 (avevo 16 anni e avevo appena iniziato ad andare un po' in palestra) vidi Cristiano Ronaldo che esultava facendo il figo senza maglietta, e pensai veramente che avesse un gran fisico.
Ora dico si, ottime linee, ma grossa carenza di volumi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza MessaggioIl fisico di questo "secco" Mark Fitt che avete postato è, per la mia ottica "fitness", un vero obiettivo.
Zyzz è bestiale ma è assolutamente irraggiungibile per proporzioni, forme, masse e definizione (o almeno lo è per quelli come me, utente medio da palestra 3xWeek che cerca di mangiare bene...) e sarebbe folle (ripeto, per me) prenderlo come obiettivo.
Vedendo le foto riflettevo sul fatto che 6-7 anni fa, quando armeggiavo con i primi pesi, un fisico come quello di Fitt mi sembrava raggiungibile in uno, due anni...un vero secco avrei detto! Ora, dopo anni di pesi, lo vedo lontanissimo. Come cambia la prospettiva con gli anni!!
Bel fisico sto Fitt. Ma mi alleno personalmente con ragazzi che non avrebbero molto da invidiargli, se non fama e soldi probabilmente
Insomma, niente a che vedere con il 99% degli altri fisici postati
Commenta
-
-
si fitt è quello che a livello di fisico è il più umano,comunque c'è anche da valutare l'anzianità di allenamento e vedere come è partito,secondo me in 2 anni,diventa veramente ottimo,poi con la sua estetica e le sue linee,continua a crescere rimanendo pulito..comunque tornando al discorso di prima,credo che uno,più migliora fisicamente lui stesso,più alza i suoi parametri e meno si impressiona quando vede un certo tipo di fisico..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza MessaggioIl fisico di questo "secco" Mark Fitt che avete postato è, per la mia ottica "fitness", un vero obiettivo.
Comunque non è niente di eccezionale, con 4-5 anni di lavoro fatto bene puoi benissimo arrivare a questo livello.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Si ovviamente devi essere baciato dalla fortuna per la genetica, ma uno cosi lo vedo molto più raggiungibile che uno zyzz o un chestbrahOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta