Originariamente Scritto da gigi92gigi
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioVisto che nelle ultime pagine si parlava addirittura del viso nel fisico aesthetic, direi che sergi è abbastanza bruttino...lo salvano il taglio di capelli e la barba decente, altrimenti sembrerebbe un paki qualsiasi (con un fisico spaziale)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioVisto che nelle ultime pagine si parlava addirittura del viso nel fisico aesthetic, direi che sergi è abbastanza bruttino...lo salvano il taglio di capelli e la barba decente, altrimenti sembrerebbe un paki qualsiasi (con un fisico spaziale)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioVisto che nelle ultime pagine si parlava addirittura del viso nel fisico aesthetic, direi che sergi è abbastanza bruttino...lo salvano il taglio di capelli e la barba decente, altrimenti sembrerebbe un paki qualsiasi (con un fisico spaziale)Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Indubbiamente la barba gli dà quel tocco in più, ma se uno non ha la base bella non è che facendosi crescere la barba diventa figo eh.
Cioè, ha un bel taglio degli occhi, bei capelli, bel naso, labbra carnose come piace alla grande maggioranza delle donne, mascella abbastanza marcata. Non che voglia farlo apparire l'uomo più bello del mondo (sticazzi) ma dire addirittura che è brutto. Siete poco obiettivi, oppure siete tutti super bellissimi voi.
NO FRC
e fine off-topic
Commenta
-
-
jonny depp cesso d'annataOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Ho solo detto la mia opinione (onesta), se ne sparano di ben più grosse qua di solitoLast edited by Passapa; 02-07-2013, 23:30:37.
Commenta
-
Commenta