Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da thetongue
    a ma mica c'e' bisogno di arrivare a vendere l'anima al diavolo
    effettivamente tutti nasciamo con la genetica adatta, non ci avevo pensato
    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

    Commenta


      Re: The Aesthetics Crew

      Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
      Nei video è tutto studiato per farlo risultare diverso da come è nella realtà. Luci, inquadrature troppo ravvicinate, contrasto aumentato ecc fanno veramente grosse differenze.
      Quoto tutto quello che ho riportato qui.
      Ma le mie conclusioni sono diverse.... cioè che è cmq spaziale.
      Vorrei vederlo accanto a Jeff o Sergei... ha meno vshape di Jeff e sembra meno grosso di Sergei... ma vorrei vederlo accanto. Perchè x me se la gioca tranquillamente.... magari sbaglio


      on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

      Commenta


        Non può giocarsela.. è 1,78 (dichiarati, ma a me sembra anche meno) contro gli 1,86 di sergi e i 1,84 di jeff, quindi già solo per questo appartengono a mondi diversi. Messi vicini lazar non lo vedi neanche, anche se magari a tiraggio, qualità ecc ecc è meglio lui, ma fidati, messo accanto a loro sparisce. Lazar va paragonato a quelli della sua stazza.. non me ne vogliano quelli più bassi, ma l'altezza nell'estetica è uno dei fattori principali. Basta guardare i video di jeff insieme a alon gabbay e gli altri... jeff risalta su tutti, gli altri quasi non li vedi, anche se cmq hanno dei fisici ottimi.
        Originariamente Scritto da WhiteTyson
        Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

        Commenta


          Onestamente seid (per quanto possa essere talentuoso/tirato/alto) non mi piace.

          Sergi non lo citerei neppure, è di un altra galassia.

          Tornando a lazar, come tutti i ritocchi/migliorie alle foto ci sono (anche noi/voi quando postiamo tendiamo a mostrare i pregi e non i difetti, io il primo se postassi una foto 'normale' e non studiata non sembrerei neanche un sollevatore di pesi) ma i video non ingannano e mostrano un fisico perfetto, poi è chiaro che ognuno ha i suoi canoni estetici, io ritengo l'altezza un parametro non valutabile, semplicemente perché ognuno c'ha la sua e quella che è, è. Non lascerei mai che il mio giudizio sia offuscato da un parametro che nessuno ha il potere di migliorare, dietro un corpo del genere c'è sempre talento e dedizione, a prescindere da come madre natura l'ha fatto.

          Anche il palco lo lascerei stare..lì cambia tutto.

          Sulla citazione del vendere l'anima al diavolo, è ovviamente un modo bizzarro/pittoresco di dire che un fisico del genere è in fondo il desiderio di ognuno di noi. Anche su questo bisogna spiegarsi però..
          Last edited by blackshark; 30-06-2013, 02:38:03.

          Commenta


            ahahahaahah mi fanno ridere tutti questi discorsi di the sit...si parla come se Lazar è l'unico che fa foto perfette,studiate etc... pensi che Seid,Costance e gl ialtri non fanno altrettanto?...comunque anche l'altezza di Seid o Costance è quella dichiarata...ad esempio chi ha visto dal vivo Seid dice che non arriva nemmeno a 180 cm (175-178 ad occhio) ....

            il punto è che valutando quello che si vede resta spaziale...cosi come Lazar e Costance.

            amen!.



            -

            Commenta


              Alti o bassi sono tutti grandi fisici, e le foto ritoccate le fanno tutti quelli che con l'immagine ci lavorano.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Re: The Aesthetics Crew

                Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                Non può giocarsela.. è 1,78 (dichiarati, ma a me sembra anche meno) contro gli 1,86 di sergi e i 1,84 di jeff, quindi già solo per questo appartengono a mondi diversi.
                Va bene che l' altezza è fondamentale.. io stesso sono un tappo e me ne rendo conto da solo... va bene pure dire che la differenza con Constance è marcata....ma... Prendendo per veri questi dati... tra Jeff e Lazar.... stai a fa na filosofia su 6 cm....
                bhè certo che 6 cm devono essere proprio vincolanti... MONDI DIVERSI : come mettere accanto Baggio e Toni... anche Coleman 1.78 veniva sempre eliminato perchè non abbastanza alto...
                Lazar a Jeff può invidiargli solo il vshape... per il resto a me sembra Lazar di un' altra categoria...



                Eccolo quello che sparisce accanto a Jeff... appena presa da Instagram.
                No compriendo senior...

                on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
                Last edited by Golosone; 30-06-2013, 11:10:30.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                  Va bene che l' altezza è fondamentale.. io stesso sono un tappo e me ne rendo conto da solo... va bene pure dire che la differenza con Constance è marcata....ma... Prendendo per veri questi dati... tra Jeff e Lazar.... stai a fa na filosofia su 6 cm....
                  bhè certo che 6 cm devono essere proprio vincolanti... MONDI DIVERSI : come mettere accanto Baggio e Toni... anche Coleman 1.78 veniva sempre eliminato perchè non abbastanza alto...
                  Lazar a Jeff può invidiargli solo il vshape... per il resto a me sembra Lazar di un' altra categoria...



                  Eccolo quello che sparisce accanto a Jeff... appena presa da Instagram.
                  No compriendo senior...

                  on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Alti o bassi sono tutti grandi fisici, e le foto ritoccate le fanno tutti quelli che con l'immagine ci lavorano.
                  Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                  Onestamente seid (per quanto possa essere talentuoso/tirato/alto) non mi piace.

                  Sergi non lo citerei neppure, è di un altra galassia.

                  Tornando a lazar, come tutti i ritocchi/migliorie alle foto ci sono (anche noi/voi quando postiamo tendiamo a mostrare i pregi e non i difetti, io il primo se postassi una foto 'normale' e non studiata non sembrerei neanche un sollevatore di pesi) ma i video non ingannano e mostrano un fisico perfetto, poi è chiaro che ognuno ha i suoi canoni estetici, io ritengo l'altezza un parametro non valutabile, semplicemente perché ognuno c'ha la sua e quella che è, è. Non lascerei mai che il mio giudizio sia offuscato da un parametro che nessuno ha il potere di migliorare, dietro un corpo del genere c'è sempre talento e dedizione, a prescindere da come madre natura l'ha fatto.

                  Anche il palco lo lascerei stare..lì cambia tutto.

                  Sulla citazione del vendere l'anima al diavolo, è ovviamente un modo bizzarro/pittoresco di dire che un fisico del genere è in fondo il desiderio di ognuno di noi. Anche su questo bisogna spiegarsi però..
                  Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                  ahahahaahah mi fanno ridere tutti questi discorsi di the sit...si parla come se Lazar è l'unico che fa foto perfette,studiate etc... pensi che Seid,Costance e gl ialtri non fanno altrettanto?...comunque anche l'altezza di Seid o Costance è quella dichiarata...ad esempio chi ha visto dal vivo Seid dice che non arriva nemmeno a 180 cm (175-178 ad occhio) ....

                  il punto è che valutando quello che si vede resta spaziale...cosi come Lazar e Costance.

                  amen!.
                  Quoto tutto...sono tutti grandissimi atleti...tutti, tutti modificano/migliorano foto e video...nel caso di Lazar ci sono dei video in palestra palesemente NON ritoccati. Seid non mi piace, anche se è ovviamente notevolissimo.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    concordo con andry sul fatto che jeff seid non è alto come dichiarato... sarà 1,78-1,80 max ma non 1,84... poi è logico che risulta essere un gigante rispetto a gabbay ogus ecc... ogus è 1,62 come detto in precedenza

                    Commenta


                      Bè credo che la foto postata da Golosone possa chiuedere ogni dubbio sul grandissimo fisico di Lazar

                      Commenta


                        Jeff Seid lo spazza via a Lazar, altezza, spalle, volumi, v-shape...
                        Click image for larger version

Name:	994302_392676074171163_511840230_n.jpg
Views:	1
Size:	32.3 KB
ID:	15944004

                        Commenta


                          R: The Aesthetics Crew

                          Scusate eh..

                          Ma cosa avrebbe di più seid rispetto lazar? Una vita leggermente più stretta e qualche cm in più.

                          Questo è sufficiente col dire che 'lo spazza via'? Ma ci vedi?

                          E concludo con una mia domanda: cosa avrebbe di più lazar rispetto seid?
                          Last edited by blackshark; 30-06-2013, 13:29:40.

                          Commenta








                            molto meglio di said anche imho

                            Commenta


                              ahahah thesituation fai ridere! praticamente hai detto che Lazar sembra cosi solo grazie a photoshop??? allora domani faccio subito un photobook e voglio vedere se esco uguale a lui!

                              ma vi rendete conto delle cavolate che dite?!

                              E cmq io sono un grafico che ha fatto in passato lavori di retouching per modelli e ti posso assicurare che le foto sono lavorate solo con luci, leggero contrasto (altrimenti sarebbe irrealistica) e altri pochi effetti sulle ombre. Si sicuramente danno un impatto diverso ma la base di partenza è quella! Non è che arriva Maurizio Costanzo e lo trasformiamo in Sergi Costance!

                              Per favore pensate due volte prima di postare...

                              Commenta


                                Questi ultimi commenti sono proprio delle gran perle..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎