If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...era per amor di parafrasi...e cmq dai...acciuga...fisico che piace alle bambine...ridicolo... Ben inteso: mica sono il padre di Rowan...a me che me frega? Ma mi sembra che si stiano ponendo dei parametri allucinanti...
Aspè che chiudo la finestra prima che mezzo forum nel leggerti si lanci...
...era per amor di parafrasi...e cmq dai...acciuga...fisico che piace alle bambine...ridicolo... Ben inteso: mica sono il padre di Rowan...a me che me frega? Ma mi sembra che si stiano ponendo dei parametri allucinanti...
Aspè che chiudo la finestra prima che mezzo forum nel leggerti si lanci...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
il bello è che se sto qui avesse postato 3d "ragazzi comincio la def?"
gli avrebbero risposto:" ma no, cosa vuoi definire che sotto non c'è niente, magna e spingi"
vincitore miami pro
...o se avesse postato queste? Sai che inflazione di "BRO"? Roba da farci un'indigestione... O mi dite che gli avreste detto:"Ma ti alleni? Sei ridicolo!" No ditelo perchè allora quanto partono certi complimenti sulle foto siete dei giuda maledetti...
chi non ha 6-7 amici così in palestra?
white mi stai simpatico, dico davvero... e capisco che abbiamo tutti gusti diversi...ma sarebbe meglio non esagerare...
...o se avesse postato queste? Sai che inflazione di "BRO"? Roba da farci un'indigestione... O mi dite che gli avreste detto:"Ma ti alleni? Sei ridicolo!" No ditelo perchè allora quanto partono certi complimenti sulle foto siete dei giuda maledetti...
Chi è?
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
chi non ha 6-7 amici così in palestra?
white mi stai simpatico, dico davvero... e capisco che abbiamo tutti gusti diversi...ma sarebbe meglio non esagerare...
Come hai visto bene ho smesso di rispondere quando ha detto che nella sua palestra c'erano diversi ragazzetti di quel livello con in più gambe migliori, ovviamente nello stesso istante c'era anche la donna incinta a fare i suoi 100 kg di panca.
per me potrà essere aesthetic quanto volete, scoperà come un riccio all year long...ma un fisico così fa cagare, un hP-10 ha masse muscolari ridicole, mai mi cambierei con un'acciughina del genere...
---------- Post added at 14:57:17 ---------- Previous post was at 14:55:35 ----------
per carità, ognuno è giusto che faccia della propria vita e del proprio fisico ciò che vuole, ma se dovessi allenarmi tutti i giorni, e stare a dieta super ferrea 365 giorni l'anno, per poi presentarmi con un fisico che ricorda più quello di una mantide religiosa che quello di un atleta, francamente mi darei ad altro...se poi si parla che piace alla gnocca, con i soldi che spende in integratori et similae ci trombo una russa di 180cm al giorno a montecatini.
Ripeto a me un fisico come questo sembra ridicolo...
forse non hai mai visto un fisico ridicolo white...
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta