The Aesthetics Crew

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
    io trovo ridicola questa frase. puoi stare sicuro che non voleranno con il vento, anche senza "spiccioli".
    Senza offesa white!
    nessuna offesa ci mancherebbe, scambiamo opinioni.... tu trovi un fisico del genere piacevole, io lo trovo assolutamente ridicolo. Ma poi rispetto lui e chi ambisce ad un fisico del genere, sono punti di vista.

nell mio caso non potrebbe essere diversamente visto che ho probabilmente le braccia più grosse delle sue gambe...e mi piace essere così.

"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• NaturalHardCore
      Utente sopra la media
      • Jul 2008
      • 4949
      • 609
      • 318
      • Pianella (PE) Conan Gym user
      • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      nessuno lo mette in dubbio, ma io devo giudicare ciò che vedo adesso, ed io vedo un hp-10, super squartato con masse ridicole, e un bicipite che sarà 35cm...francamente a me risulta ridicolo, ho visto malati di ipertiroidismo con masse più evidenti...
      Nella tua palestra quanti hanno un fisico come quello?
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
        poi qui si parla di aesthetics e quello è un fisico estetico imho, può essere secco ma estetico, non bisogna avere le masse di panda per essere aesthetics
        chi lo definisce il concetto di aesthetic? cosa significa, forma a V e gambe secche?

anche io trovo i veri bodybuilder (pesi massimi) esagerati e non estetici,ma santittio ci sono anche le vie di mezzo senza dover essere un'acciuga squartata.

---------- Post added at 11:39:05 ---------- Previous post was at 11:36:14 ----------

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Nella tua palestra quanti hanno un fisico come quello?
        ci sono diversi ragazzetti aimè molto più giovani di me, che sfruttando gli ormoni che natura gli dona hanno fisici abbastanza muscolosi e con pochissimo grasso, ce ne sono almeno 5 o 6 ai livelli di questo qui (rowan row)...

Poi per fortuna c'è anche qualcuno che allena le gambe....
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Giammy
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 237
          • 56
          • 45
          • SUD
          • Send PM

R: The Aesthetics Crew

White senza offesa da quello che vedo sei grosso ti sarai fatto il culo per diventarci tanto di cappello ma stai dicendo davvero un mare di cazzate negli ultimi post.....tante che mi secca anche quotartele una per una pace
          "Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)

Commenta

• NaturalHardCore
            Utente sopra la media
            • Jul 2008
            • 4949
            • 609
            • 318
            • Send PM

Ahimè concordo con Giammy, questo thread ogni giorno ci regala perle quotidiane.

Commenta

• merio90
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2012
              • 1582
              • 67
              • 13
              • Send PM

io mi secco sinceramente leggere giorno dopo giorno cosa scrivete in questo topic.. però ogni qualvolta che lo apro, leggo un poco di cacchiate. non mi riferisco a quello che ha detto white, perchè cmq lo prendo come un suo parere personale e un suo punto di vista, anche se un poco assurdo...

Commenta

• Giammy
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2010
                • 237
                • 56
                • 45
                • SUD
                • Send PM

R: The Aesthetics Crew

White non te lo dico perche sono un secco hp-5 e tiro acqua al mio mulino perché darei un braccio per essere come te piuttosto che come row.... ma dire che sono secchi .braccini.gente che non é atletica.mai entrati in
                Palestra. NELLA TUA PALESTRA CI SONO 5-6 COME ROW.............. ma che stai a dí?
                "Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

Ahimè concordo con Giammy, questo thread ogni giorno ci regala perle quotidiane.
                  ma guarda che io ho solo espresso il mio parere eh, se il tuo obbiettivo è questo ti posso solo augurare sinceramente di arrivarci , non mi sembra di aver offeso nessuno. Io e parlo per me, non cambierei MAI il mio fisico con questo qua...o anche questo non posso dirlo perchè lui è shredded as fuarke piace alle bambine??

Commenta

• Raizen
                    Super Uzer
                    • Jan 2009
                    • 4801
                    • 348
                    • 310
                    • Send PM

Commenta

• NaturalHardCore
                      Utente sopra la media
                      • Jul 2008
                      • 4949
                      • 609
                      • 318
                      • Send PM

Sapete perchè i BB spesso appaiono ridicoli? Perchè non comprendono che ci sono mille sfumature di grigio tra la magrezza spinta e l'hp+20 anche se questo succede qui in Italia, in Usa che tu sia fitness model o un top10 dell'ultimo MrO sei riconosciuto come uno che si fa il culo per mantenersi in forma.

Commenta

• Plutone
                        Bodyweb Senior
                        • May 2004
                        • 3871
                        • 339
                        • 264
                        • Send PM

Ma infatti...per parafrasare qualcuno che non ricordo..."talmente secco e sfigato" che ha solo vinto il MIAMI PRO nella sua categoria: che ovviamente verrà giudicata da giudici bambine...Click image for larger version

Name:	625574_468222569914642_983160571_n.jpg
Views:	1
Size:	71.7 KB
ID:	15943771

Commenta

• Raizen
                          Super Uzer
                          • Jan 2009
                          • 4801
                          • 348
                          • 310
                          • Send PM

questa è solo una delle cause

---------- Post added at 12:30:39 ---------- Previous post was at 12:29:43 ----------

plutone dai, si vede che ha 35 di braccio. E le gambe non le allena.

Commenta

• WhiteTyson
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2006
                            • 9080
                            • 745
                            • 471
                            • South Brooklyn
                            • Send PM

Sapete perchè i BB spesso appaiono ridicoli? Perchè non comprendono che ci sono mille sfumature di grigio tra la magrezza spinta e l'hp+20 anche se questo succede qui in Italia, in Usa che tu sia fitness model o un top10 dell'ultimo MrO sei riconosciuto come uno che si fa il culo per mantenersi in forma.
                            ma che c'entra questo scusa?? anche un maratoneta si fa il culo ogni giorno molto molto più di me in palestra, ma non per questo devo dire che mi piace il suo fisico.

---------- Post added at 12:32:08 ---------- Previous post was at 12:30:58 ----------

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                            Ma infatti...per parafrasare qualcuno che non ricordo..."talmente secco e sfigato" che ha solo vinto il MIAMI PRO nella sua categoria: che ovviamente verrà giudicata da giudici bambine...
                            ho detto esattamente l'opposto...

Commenta

• Plutone
                              Bodyweb Senior
                              • May 2004
                              • 3871
                              • 339
                              • 264
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                              questa è solo una delle cause

---------- Post added at 12:30:39 ---------- Previous post was at 12:29:43 ----------

plutone dai, si vede che ha 35 di braccio. E le gambe non le allena.
                              Guarda...non sto dicendo che è sua maestà il signore delle masse...ma è un gran bel fisico! Estetico...chiamalo come vuoi... Molto spesso qui si posta gente che fino a non molto tempo fa sarebbe stata degna di calcare le pedane di una gara di BB vera e propria...solo che il "troppo" ha evidentemente spostato l'asticella esageratamente in alto!

Commenta

• zuse
                                Macumbico divinatore
                                • Oct 2010
                                • 13160
                                • 1,935
                                • 1,443
                                • White House
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                                Ma infatti...per parafrasare qualcuno che non ricordo..."talmente secco e sfigato" che ha solo vinto il MIAMI PRO nella sua categoria: che ovviamente verrà giudicata da giudici bambine...[ATTACH=CONFIG]137888[/ATTACH]
                                il bello è che se sto qui avesse postato 3d "ragazzi comincio la def?"
                                gli avrebbero risposto:" ma no, cosa vuoi definire che sotto non c'è niente, magna e spingi"

vincitore miami pro

mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

Working...
                                X