se gli piace, gli piace. ma e' da babbei dire che e' tutto grasso
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiose gli piace, gli piace. ma e' da babbei dire che e' tutto grasso
dubito che sia stato io lurido bastardi (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioio lo preferisco così più gonfio
---------- Post added at 17:21:03 ---------- Previous post was at 17:20:33 ----------
ma magari , non volevo chiedere troppo
---------- Post added at 21:08:46 ---------- Previous post was at 21:07:55 ----------
secondo voi seid può diventar eil nuovo reevers?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza MessaggioTi prego dimmi che la foto è un fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioA parte che sanno bene come tirarsi, vorrei farti notare che è un bulk abbastanza controllato, le forme si vedono ancora e non ci sono fianchi..è tutto appannato com'è giusto che sia
---------- Post added at 23:14:33 ---------- Previous post was at 23:12:05 ----------
Originariamente Scritto da MaitreSko Visualizza MessaggioTi dico che non e un fake xD e dice che si trova sui 90kgLast edited by gg89; 06-06-2013, 00:23:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaitreSko Visualizza MessaggioTi dico che non e un fake xD e dice che si trova sui 90kgWORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiotutti frc cit.
[ATTACH=CONFIG]137336[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioquoto
---------- Post added at 23:14:33 ---------- Previous post was at 23:12:05 ----------
e quindi?? io credo che neanche si sia sporcato più di tanto ..anzi..sta comunque da dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiobabbei, quella e' tanta ritenzione.....babbei, ripeto
ok
ci fidiamo
---------- Post added at 15:26:03 ---------- Previous post was at 15:23:10 ----------
oh GOD... la bionda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioè ipercalorica...ma ritenzione che logicamente ci sta....
pensate al soggetto poi ...si definirà in nemmeno 2 mesi.Last edited by ZzAYn; 06-06-2013, 17:29:01.WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
Commenta