Per acchiappare **** non devi essere intelligente né bello. Berlusconi docet! Questo scusa ma è un post sull'Aesthetics....non sull'acchiappar ****. Per me per essere perfetti si deve avere un bel corpo ma anche un bel viso.
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccione80 Visualizza MessaggioPer acchiappare **** non devi essere intelligente né bello. Berlusconi docet! Questo scusa ma è un post sull'Aesthetics....non sull'acchiappar ****. Per me per essere perfetti si deve avere un bel corpo ma anche un bel viso.WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Ciccione ho un sacco di amici e conoscenti che parlano come te, sono semi pelati e con la panza, sono convinti che i soldi e i bei vestiti siano tutto.
Ebbene contano molto, esattamente come tutto il resto.
Personalmente in tutti i soggetti che tendono a valutare/sopravalutare solo questi dettagli ho notato un comune denominatore mediato da uno spiccato atteggiamento critico: invidiate da morire i bellocci perché madre natura con voi è stata cattiva, stop.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioCiccione ho un sacco di amici e conoscenti che parlano come te, sono semi pelati e con la panza, sono convinti che i soldi e i bei vestiti siano tutto.Last edited by Tex88; 30-05-2013, 17:28:23.
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggioio invece sono pelato del tutto, ma cerco di compensare con il six pack
Ps compensi bene, vorrei la tua qualità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioCiccione ho un sacco di amici e conoscenti che parlano come te, sono semi pelati e con la panza, sono convinti che i soldi e i bei vestiti siano tutto.
Personalmente in tutti i soggetti che tendono a valutare/sopravalutare solo questi dettagli ho notato un comune denominatore mediato da uno spiccato atteggiamento critico: invidiate da morire i bellocci perché madre natura con voi è stata cattiva, stop.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioBro potevi anche avere la panza, l'importante è stare bene con se stessi ed essere oggettivi e non dare contro ai fisicati trovando difetti inesistenti
Ps compensi bene, vorrei la tua qualità
Purtroppo quando ci sono delle qualita'...trovare dei difetti a tutti i costi..è quasi d'obbligo :/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioCiccione ho un sacco di amici e conoscenti che parlano come te, sono semi pelati e con la panza, sono convinti che i soldi e i bei vestiti siano tutto.
---------- Post added at 18:54:05 ---------- Previous post was at 18:52:48 ----------
gambe enormi però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioÈ il preferito mio e di Iddu
Il top
Commenta
-
Commenta