Originariamente Scritto da movimento
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioVeramente si diceva 178-180, più probabilmente 178.
Commenta
-
-
bularo o non bulgaro fatto sta che a figura intera non gira quasi una sua foto,,ed in quel poco che circola sembra grandepuffo
sul fisico, niente da dire. tra i migliori...ma 183, my ass
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
se fosse 1 e 76 sarebeb gia tantoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioMa anche se fosse 160 lo sapete che non diventerete mai la metà di quello che è lui?
Basta con sta storia dell'altezza
Commenta
-
-
saranno pure fighi ma che truzzi. Poi hanno due facce da idioti. Anche il viso gioca la sua parte.Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioTra i migliori
La foto è parecchio photoshoppata, per vedere la loro situazione reale guardate il video:
http://www.youtube.com/watch?feature...=yF_r3XwWzHA#!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioposta il tuo viso daiOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccione80 Visualizza Messaggiocosa c'entra? Oggettivamente i due sembrano due coglioni. In giro c'è di meglio!
Commenta
-
Commenta