gabbay ha un blocco spalla braccio pauroso,e anche una qualità muscolare assurda
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MaitreSko Visualizza Messaggio.-. perché offendere i bassi?
Comunque se reputi Jeff meglio di Gabbay in qualità muscolare, Tiraggio ecc ti prendo per pazzo
P.S. Se pensi che io sia basso ti sbagli, diciamo che non mi sembra giusto trascurare bei fisici ma che non siano alti 1.80+Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggioin foto magari appaiono spaziali con qualità e tiraggio migliori di quelle di jeff, anzi io ero il primo a idolatrare alon gabbay perché sono alcuni anni che seguo i suoi progresse, ma poi la resa vicino a gente 1,85 è bassa. in quel gruppo di ragazzi l'unico che risalta è jeff, senza offesa per i bassi, che a proporzioni sono sempre messi meglio di quelli più alti
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Forse xe x loro è una condizione che piu o meno hanno sempre e non è frutto di un calo drastico di kcal o nutrienti ... Insomma il corpo ha trovato un equilibrio e non soffre ...Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiogabbay ha un blocco spalla braccio pauroso,e anche una qualità muscolare assurda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza MessaggioForse xe x loro è una condizione che piu o meno hanno sempre e non è frutto di un calo drastico di kcal o nutrienti ... Insomma il corpo ha trovato un equilibrio e non soffre ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggiosi questo è vero però bisogna anche considerare altri fattori. non sappiamo la loro routine cosa prevede in termini di 'integrazione'
certo co sono altri fattori da inglobare , dubito che siano seguiti dal "grosso" della palestra ma da fior fiore di tecnici con i controcazzi e non hanno il problema della sveglia delle 5 x il turno in fabbrica per esempioSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
quoto. in genere la maggior parte dei bb e di coloro che vivono di palestra..hanno dei gran soldi in casa.Se poi si conta che poi comincian ad ammortizzr le spese con vari sponsor..possono si permettersi di campare senza dover far altri lavori
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioTutti con buoni tiraggi e senza il minimo segno di sofferenza in viso, come cavolo fanno?Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggioeh è un mistero proprio
Commenta
-
Commenta