Originariamente Scritto da movimento
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza MessaggioSicuramente se si togliesse di dosso 10 kg soprattutto dall'upper migliorerebbe di un sacco le prestazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggiocosa ne pensate?
[ATTACH=CONFIG]136435[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]136436[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]136437[/ATTACH]
centometrista britannico di 25 anni, 180cm x 95 kg...una bestia
Bestiale questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggiocosa ne pensate?
[ATTACH=CONFIG]136435[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]136436[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]136437[/ATTACH]
centometrista britannico di 25 anni, 180cm x 95 kg...una bestia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza MessaggioSicuramente se si togliesse di dosso 10 kg soprattutto dall'upper migliorerebbe di un sacco le prestazioni
cavolo avvisa subito tutto lo staff atletico, devono proprio essere degli incompetenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucagas Visualizza Messaggiocome farmi passare la voglia di andare in palestra (ironico lol)
Commenta
-
-
un es a caso del nigga spinter.
ci sono anche suoi commenti sotto
---------- Post added at 16:32:51 ---------- Previous post was at 16:31:32 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=onUDY...O8NtPg&index=1
---------- Post added at 16:35:57 ---------- Previous post was at 16:32:51 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=_RCs6...7EdHhn2HO8NtPg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiocavolo avvisa subito tutto lo staff atletico, devono proprio essere degli incompetenti!WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiosticazzi che battutona
Rep!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza MessaggioIo ho fatto solo una mia considerazione e rimango convinto che se togliesse 10 kg correrebbe molto più velocemente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioBene, motiva questa convinzione allora
Fai una cosa, domani mattina vai in un parco, prendi una cintura da sub, carica nella cintura 10 kg e prova a correre. Non ti senti più lento e pesante? Il peso certo non è distribuito equamente ma la pesantezza è quella.WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Commenta