Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ahah ste ultime pagine sembrano il superenalotto.

    comunque, per me, la genetica compre un bel 80% pieno pieno..e questo solo in ottica ipetrofica. se contiamo la struttura facciamo anche un 90.
    poi ovvio che se uno mangia solo pasta al sugo e si allena 1x1 bufferati al 50% e frequenza di 2 volte alla settimana magari non cresce...pero' se uno fa degli allenamenti di base senza lode senza infamia, e segue una dieta decente ..se portato, cresce piu' di uno che fa tutto alla perfezione ma che non lo è

    che poi faccia queste 2 ultime cose (dieta, wo)in maniera maniacale o meno, lo si nota se devi salire su di un palco..altrimenti, ciccia.se devi crescere, cresci lo stesso.

    altro paio di maniche per la def..ma anche li...c'è chi è comunque piu' portato e la fa con diete che farebbero esclamar a phoenix diversi: "tacci de pippo e de minnie oh!"




    ovvio che anche con la peggior genetica /struttura...se ci si allena non si puo' che migliorare comunque.


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      (Valori "secondo me" per quanto riguarda il 99% dei fisici postati fin'ora in questa discussione)

      15% Alimentazione
      20% Allenamento
      20% Genetica
      20% Riposo
      25% Integrazione
      Last edited by MD_CORPORATION; 15-05-2013, 20:38:53.

      Commenta


        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        15% genetica?? dai black.....
        doveva capirsi che ero ironico

        in ogni caso non perderei neanche 1 minuto a fare calcoli del genere, perchè non hanno senso

        la maggior parte delle persone che parlano di genetica non saprebbero neanche darne una definizione

        Commenta


          Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggio
          (Valori "secondo me" per quanto riguarda il 99% dei fisici postati fin'ora in questa discussione)

          15% Alimentazione
          20% Allenamento
          20% Genetica
          20% Riposo
          25% Integrazione
          “A lot of people ask me about diet. They ask me how much percent is diet? How much percent is training? Training is 100% of course, but diet is the other 100%. There is no 20% or 50% one and 50% the other.”

          i fisici postati qui è TUTTO al 100%

          Last edited by Gymrat; 15-05-2013, 21:09:57.
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

          Commenta


            dici che uno che mangia a "ca--o" ma si allena per ben ha la genetica dalla sua e si riposa .... non abbia risultati?

            Conosco chi ha fisici tipo questi postati e non è mai entrato in palestra ... mangia VERAMENTE MALE eppure è na statua praticamente .... ok la genetica è il 100% ... ma per la dieta come la mettiamo ?

            Commenta


              mi annullo la sottoscrizione va, è diventato na merda sto thread

              Commenta


                gymrat ho capito cosa vuoi far capire ma da come è scritto sembra che basti un solo parametro che non è al 100% per cui non hai alcun risultato

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggio
                  dici che uno che mangia a "ca--o" ma si allena per ben ha la genetica dalla sua e si riposa .... non abbia risultati?

                  Conosco chi ha fisici tipo questi postati e non è mai entrato in palestra ... mangia VERAMENTE MALE eppure è na statua praticamente .... ok la genetica è il 100% ... ma per la dieta come la mettiamo ?
                  Che tu conosca ragazzi che hanno fisici come Ulisses,Lazar,Plitt e via dicendo senza esser mai entrato in palestra mi sembra alquanto improbabile , anzi al 100% impossibile, 1 In italia gente con quel fisico non penso ci sia, a parte qualcuno famoso. . 2 Senza entrare in palestra non avrai mai un fisico come come quelli qui postati, e forse anche entrandoci non l'avrebbero mai .-.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MaitreSko Visualizza Messaggio
                    Che tu conosca ragazzi che hanno fisici come Ulisses,Lazar,Plitt e via dicendo senza esser mai entrato in palestra mi sembra alquanto improbabile , anzi al 100% impossibile, 1 In italia gente con quel fisico non penso ci sia, a parte qualcuno famoso. . 2 Senza entrare in palestra non avrai mai un fisico come come quelli qui postati, e forse anche entrandoci non l'avrebbero mai .-.
                    non son d'accordo ....


                    ulisse mi sembra già più un BB a me ... quindi lo esploderei .. così come Lazar ... ma posso assicurarti che uno moolto simile a Fitt lo conosco e come detto non ci va in palestra... è il tipico che magna ogni razza di porcata ... ha forza da vendere e una ciminiera come metabolismo ma che "magicamente" riesce a tenere ottime masse .... ammetto che son rari ma ci sono questi tipi di persone ... e a parer mio son proprio quei tipi di persone che "SE" si allenassero e mangiassero come si deve avrebbero grandi soddisfazioni

                    Commenta


                      per me le ultime pagine sono stacolme di mongolate

                      Commenta


                        Re: The Aesthetics Crew

                        Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggio
                        ... ma posso assicurarti che uno moolto simile a Fitt lo conosco e come detto non ci va in palestra... è il tipico che magna ogni razza di porcata ... ha forza da vendere e una ciminiera come metabolismo ma che "magicamente" riesce a tenere ottime masse ....
                        Tutto ciò...
                        Senza mai entrare in palestra.

                        Bhò forse sono io che vivo circondato di gente diversa o frequento dei dementi zoppi e sfigati... oppure voi che avete amici alieni che hanno il fisico di Fitt come dono perenne nei secoli dei secoli amen

                        Proprio non vi seguo

                        on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

                        Commenta


                          Vorrei vedere sti colossi genetici
                          NO PAIN NO GAIN!

                          Commenta


                            fitt ha un gran fisico per carità, ma a me non convince più di tanto il blocco spalla braccio, troppo vuoto rispetto al petto. riuscisse a aumentare il volume del deltoide e ad avere un tricipite come si deve(sua mancanza, in alcuni video si vede) sarebbe the new king

                            Commenta


                              secondo me è:

                              30 % alimetazione
                              20 % riposo
                              15,5 % allenamento
                              4,45 % genetica
                              18,6 % scrivere su bw
                              2,05 % scrivere nel 3d aestetics
                              5,9 % segarsi
                              1,5 % avere la maglia di batman
                              2% avere la rep verde
                              Originariamente Scritto da WhiteTyson
                              Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                              Commenta


                                vi sfugge il ridimensionamento dato dalle foto.. fitt dal vivo vi assicuro che è grosso..

                                Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                                e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎