Certo, però tra chi si allena con continuità fisici simili li trovi.
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioCerto, però tra chi si allena con continuità fisici simili li trovi.
tra chi si allena con continuità si trova anche di meglio se per questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioPlutone tu sei uno che sta nell'ambiente, che ne dici dopo anni di allenamento non si può raggiungere un livello simile? Parlo sempre di amatori.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JoRDy Visualizza MessaggioPer me è questo un fisico aestethic... senza nulla togliere a quelli postati che sono fisici mostruosi, ma per la mia opinione restano troppo grossi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggioquesta sembra più un classico fisico da modello"The only limit, is the one you set yourself"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioio vi posso anche dar ragione sul discorso raggiungibile ma resta il fatto che in giro ne vedi pochissimi di questiOriginariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioCerto, però tra chi si allena con continuità fisici simili li trovi.
Fisico raggiungibile per chi nasce con quella genetica.Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioio vi posso anche dar ragione sul discorso raggiungibile ma resta il fatto che in giro ne vedi pochissimi di questi
Commenta
-
Commenta