se fosse alto sicuramente, ma se è nano che se lo tenga
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Si ma ragazzi cerchiamo di lasciare l'arroganza alla gente ignorante...e tiriamo fuori un pò di umiltà, basso o alto c'è gente che in ottica bb è spaziale comunque, e gli va riconosciuto il merito
voi la condizione di molti 'nani' la vedete e vedrete solo col binocolo, e non ci credo che nessuno invidia certi tipi di fisici, un fisico aesthetic è 2 cose: soggettivo (e allora se capita precisate che tenete all'altezza) e oggettivo (non lanciamo gratuitamente merda su bbuilder a prescindere)
il rispetto e l'umiltà qui dentro vengono sempre meno, specie nei confronti di 'colleghi' bbuilder, dato che in fondo lo siamo tutti, e nani o giganti siamo accomunati dalla stessa passione, mi sa che molti nella vita devono ancora maturare parecchio visto il ragionamento sempre piu frequente da 'ragazzetto spaccone delle superiori'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza MessaggioAltro fisico che mi piace parecchioWORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggionon si parla di palco qua, rispetto massimo per i bb ci mancherebbe ma se io vedo uno alto 1 metro e 50 anche se avesse linee e proporzioni alla flex wheeler o alla gregg plitt o chiunque altro lo schiferei comunque x via dell'altezza
In ogni caso l'altezza conta molto almeno a parer mio l'ideale aesthetic dovrebbe essere alto 1.85, cioè a parità di condizione un fisico alto e slanciato fa più bella figura di uno più bassoWORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
-
Cardi io sono d'accordo con te, perchè rispetto il tuo pensiero.
Io non voglio dar contro a nessuno eh solo invito ogni tanto ad esprimersi con un pò di 'tatto', o appunto, rispetto. Perchè se madre natura li fa 150 cm non è colpa loro, e non vanno trattati come scarti, perchè tecnicamente non lo sono affatto.
Parlo in generale, ripeto, non sto do dando contro a nessuno
Commenta
-
-
The Aesthetics Crew
Vomito..schifo..scarto.. Boh spero che certe cose le diciate giusto sul forum per fare scena e basta..
Sent from my iPhone 5 64gb using TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioVomito..schifo..scarto.. Boh spero che certe cose le diciate giusto sul forum per fare scena e basta..
Sent from my iPhone 5 64gb using Tapatalk
Comunque sotto gli 1.70 c'è pham woodbridge, sotto l'1,75 di sono i gemelli harrison
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
Commenta