Miro a esser secco e squartato cosi per questa estate . Ovvio che non ha volumi ma fa cmq un ottima figura imho
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
troppo secco pure per me
Mi edito e specifico:
tirarsi così se hai dei volumi "normali" non ti porta ad un bel risultato finale... IMHO quello del video 4% stava meglio se si teneva (per esempio) all'8%.... più gradevole e sembrava anche più pieno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggiotroppo secco pure per me
Mi edito e specifico:
tirarsi così se hai dei volumi "normali" non ti porta ad un bel risultato finale... IMHO quello del video 4% stava meglio se si teneva (per esempio) all'8%.... più gradevole e sembrava anche più pieno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiodai wut..ancora qualche kg le forme ci sono
il tizio del video è troppo secco O.o meglio avere una bf più alta ma con più volumi, in quella condizione e con cosi poco massa magra si perdono tutte le formeLast edited by wut1; 07-05-2013, 18:34:08.
Commenta
-
-
...secco... 'na schifezza proprio eh... aspetto che arrivi qualcuno a dire che manco sembra che faccia palestra! Vi allenate tutti a muscle beach? Io dico che in una qualsiasi piscina di una qualsiasi città il tizio del video è un alieno...pure in una qualsiasi palestra di una qualsiasi città... Ragazzi scendiamo sul pianeta terra please...ah già...welcome on BW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...secco... 'na schifezza proprio eh... aspetto che arrivi qualcuno a dire che manco sembra che faccia palestra! Vi allenate tutti a muscle beach? Io dico che in una qualsiasi piscina di una qualsiasi città il tizio del video è un alieno...pure in una qualsiasi palestra di una qualsiasi città... Ragazzi scendiamo sul pianeta terra please...ah già...welcome on BW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioPreciso che io ero ironico..ma nessuno l'ha capito . Ad esserci cosi tacci vostri
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggioinvidia profondaOriginariamente Scritto da SimoneyTi pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da booster Visualizza Messaggiomica ho detto che fa schifo...ho solo detto che è troppo squartato.
è alto 183 cm, pesa 80 kg di cui 76,8 di massa magra e dopotutto ha solo 23 anni, ne può fare di strada. Se fosse stato più bassino sarebbe diventato sicuramente un mio modello di riferimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioBò! a me non piace
Commenta
-
Commenta