Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiosecondo me lui è perfetto, grosso(non tantissimo) e definito, fosse un pò meno grosso e le donne tutte ai suoi piedi, altro che zyzz
se potessi rinascere vorrei essere come lui
Gigi, un giorno ti imparerò qualcosa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
Gigi, un giorno ti imparerò qualcosa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiosecondo me lui è perfetto, grosso(non tantissimo) e definito, fosse un pò meno grosso e le donne tutte ai suoi piedi, altro che zyzz
se potessi rinascere vorrei essere come lui
[ATTACH=CONFIG]125321[/ATTACH]
il suo avambraccio è più grosso della gamba di zyzzOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggiosinceramente... quella foto fà veramente schifo ahahah saranno gli effetti o l'addome "strano", ma non rientra tra i fisici che vorrei... oltretutto, si può anche essere così che se si ha la zucca vuota le donne non le si vede nemmeno col telescopio...
all: vabbè stavo scherzando, alla fine la cosa che conta maggiormente è la personalità
fine OT(scusa sean)
Commenta
-
-
devastafemmineOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
secondo me allena l'addome 1 volta a settimana...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta