Originariamente Scritto da AndryPata90
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da MaitreSko Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]135341[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioper qualche commento precedente...masse di zyzz, amico gay di zyzz...
quello in foto perfettoUtente Neofita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioovvio che a masse Zyzz lo superano i vari Jaco ecc...ma oggettivamente non è che avesse solo linea...le masse le aveva pure lui e mica da ridere nell'upper.
@Nico: nessuna presa per il cu**...mi sembrano domande da trash chiuso OTUtente Neofita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NicoGiraldi Visualizza MessaggioIn che senso domande da trash???
Commenta
-
-
1,85 x 93kg
le gambe
Last edited by TheSituation; 28-04-2013, 23:44:58.Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio1,85 x 93kg
le gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]135387[/ATTACH]
non ho trovato una foto migliore, spero renda quantomeno l'idea e poi ha anche una bella ragazza accanto, molto meglio
Non mi sembra nulla di così clamoroso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioOttimo...chi è costui?
Beccati questi XD
Ne conosco migliaia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]135387[/ATTACH]
non ho trovato una foto migliore, spero renda quantomeno l'idea e poi ha anche una bella ragazza accanto, molto meglio
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioma chi sarebbe? comunque buon fisico in ottica spiaggia rimorchio,qui in italia. ma è giusto il fisico di uno ce si allena da max un paio d'anni...niente a che fare con i livelli di sto 3dIl bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)
Commenta
-
-
lo credo anch'io ma ha scritto "ha una ragazza accanto"...quindi non si riferiva a se stesso..o voleva far lo scherzetto...comunque buono per l'estate, non al livello di sto 3d
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioma chi sarebbe? comunque buon fisico in ottica spiaggia rimorchio,qui in italia. ma è giusto il fisico di uno ce si allena da max un paio d'anni...niente a che fare con i livelli di sto 3dOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
Commenta