eh ma le gambe!!!11uno!!11
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
questa si vede a 1km che è post workout
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza MessaggioSono l'unico che pensa che Sergi sia troppo grosso per rientrare a pieno nell'aesthetic? Credo che l'aesthetic sia stata creata apposta per far conciliare gusti femminili e bodybuilding, dal lato bodybuilding sergi è veramente mostruoso, fisico ottimo e grosso, ma dal lato femminile vi posso assicurare che 9/10 donne preferiscono un Marc Fitt o un Jeff Seid...
Diciamo che l'aesthetic è stata creata(senza il diciamo) da Zyzzo per avere un fisico perfetto per le ragazze e per lui stesso.
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza MessaggioA quanto pare non sono l'unico e ciò che hai detto tu lo penso anche io. Una volta feci vedere già Jeff Seid a una decina di mie amiche, e mi fecero capire comunque che già lui era al limite se non troppo grosso, il fisico che piace è un fisico alla Marc Fitt. Non è che a me non piace Sergi, anzi, però diciamo le cose come stannoOriginariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioa sto punto postiamo solo marc fitt, guarda che ci saranno ragazze che guardando marc fitt diranno che schifo, le tipe sono fatte così, è normale che lazar, sergi, jeff e company sono ben oltre i gusti delle tope, come lo stesso zyzzOriginariamente Scritto da ZzAYn Visualizza MessaggioLe ragazze in generale chiedono un bel fisico da un ragazzo, ma non credo che gli piacciano gli omoni HP+10/12 squartati al 7%.
E' la stessa cosa nostra... ci piace un bel sedere o un bel seno, ma non so voi a me non piacerebbe avere una ragazza con una sesta e un culo infinito, cioè ci vuole moderazione in tutto ragazzi...Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabreezer Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]135352[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]135353[/ATTACH]
---
Tornando seri...
[ATTACH=CONFIG]135354[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]135355[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]135356[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
santo iddio, santo iddio
E' ovvio che il giudizio di un culturista su Sergi sarà molto diverso da quello di una ragazza.
Tanto a quei livelli è già difficile che uno ci arrivi per la genetica, quindi credo che nella vita reale problemi di diventare troppo grossi non ce ne dobbiamo fareWORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza MessaggioParliamo della foto sopra con lui nel mezzo...
questa si vede a 1km che è post workoutOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioeh si perchè post wo uno diventa il doppioOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioeh si perchè post wo uno diventa il doppio
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza MessaggioSono l'unico che pensa che Sergi sia troppo grosso per rientrare a pieno nell'aesthetic?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaitreSko Visualizza Messaggio
[ATTACH=CONFIG]135358[/ATTACH]
quello in foto perfetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioper qualche commento precedente...masse di zyzz, amico gay di zyzz...
quello in foto perfetto
.
Commenta
-
-
Commenta