If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dato che non ci capisco un caz.o , qualcuno mi dice se sulle foto di conan cè qualche effetto o roba strana? perche se io scatto una foto non mi viene con i colori cosi "vivaci" ?
ovviamente dipende dalla periferica che utilizzi. Comunque possibile ci sia una leggere post-produzione nelle foto di conan
Quali sono i distretti muscolari che nell'ottica aestethic dovrebbero avere priorità e rilevanza?
Ragazzi si era partiti con Distretti muscolari non con requisiti necessari ed obbligatori per essere aestethic. Si è arrivati a parlare di altezza, struttura, conan e marc fitt
P.s. sono 1.81 m ma devo misurarmi di nuovo, quindi potrei arrivare al 1.82 m, comunque nano e secco
Ragazzi si era partiti con Distretti muscolari non con requisiti necessari ed obbligatori per essere aestethic. Si è arrivati a parlare di altezza, struttura, conan e marc fitt
P.s. sono 1.81 m ma devo misurarmi di nuovo, quindi potrei arrivare al 1.82 m, comunque nano e secco
Non voglio far polemica ma proprio non capisco che vuoi dire.
Si parla di fisici estetici.
Giova92 gradirei mi elencassi i motivi per cui hai dedotto che Marc Fitt è quello che preferisco in questo thread. Ti prego, sono davvero curioso.
Posso anche essermi sbagliato a riguardo,scambiandoti con qualche altro utente. Non credo comunque che quella fosse la parte più importante a cui controbattere..Ma vabbè. Chiudo qui
Conan è più aesthetic di Fitt o è solo più grosso?
Ma perchè se gli "caga in testa" fin ora non era stato proposto tra gli aesthetic nel 3d?
E perchè nessuno ha proposto ne lui ne wut nel sondaggio?
Ultima curiosità... se Conan "caga in testa" a Fitt, come lo valutate rispetto agli Harrison?
E a Zyzz?
Just to clarify your opinion about
Posso anche essermi sbagliato a riguardo,scambiandoti con qualche altro utente. Non credo comunque che quella fosse la parte più importante a cui controbattere..Ma vabbè. Chiudo qui
Ma perchè se gli "caga in testa" fin ora non era stato proposto tra gli aesthetic nel 3d?
Ultima curiosità... se Conan "caga in testa" a Fitt, come lo valutate rispetto agli Harrison?
E a Zyzz?
on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
non è stato proposto perché siamo maledettamente esterofili, e perché l'età media di chi posta in questo thread è abbastanza bassa
gli Harrison non mi sono mai piaciuti, non so il perché
Zyzz ha inventato questa cosa dell'estetica, ma non mi viene da gridare al miracolo, bel fisico, tatuaggi carini, la morte lo ha reso agli occhi dei fan meglio di quanto in realtà fosse
esempi di gente che ritengo migliore qui, oltre a conan, max_79 (non posta più, credo), chobo, jpp
E a Zyzz?
on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
Premetto che non voglio fare il presuntuoso ne altro, d'altronde io non mi sono mai definito estetico ecc sono cose che mi sono state dette su questo forum io mi alleno per il semplice gusto di farlo e mi sta bene cosi (non punto ad altri secondi fini).
Tuttavia parlo sia per gusto mio personale e sia in maniera realista, fitt non mi piace proprio per nulla (ha una bella struttura ma, masse carenti e se poi contiamo che tutte le foto sono sotto pump e cioè a caldo immagino che gran parte del volume a freddo va a farsi benedire, inserzioni muscolari belle ma nulla di che, spalle poco stondate e gambe indietro) detto questo rimane sempre un ottimo fisico ... in questo forum (non io ) ci sono utenti che stanno decisamente meglio, voi vi fate ingannare dalle luci, dalle pose questo è il loro lavoro e vengono pagati per questo.
Se mettiamo alcuni utenti di questo forum nelle stesse condizioni rendono molto di più
Premetto che non voglio fare il presuntuoso ne altro, d'altronde io non mi sono mai definito estetico ecc sono cose che mi sono state dette su questo forum io mi alleno per il semplice gusto di farlo e mi sta bene cosi (non punto ad altri secondi fini).
Tuttavia parlo sia per gusto mio personale e sia in maniera realista, fitt non mi piace proprio per nulla (ha una bella struttura ma, masse carenti e se poi contiamo che tutte le foto sono sotto pump e cioè a caldo immagino che gran parte del volume a freddo va a farsi benedire, inserzioni muscolari belle ma nulla di che, spalle poco stondate e gambe indietro) detto questo rimane sempre un ottimo fisico ... in questo forum (non io ) ci sono utenti che stanno decisamente meglio, voi vi fate ingannare dalle luci, dalle pose questo è il loro lavoro e vengono pagati per questo.
Se mettiamo alcuni utenti di questo forum nelle stesse condizioni rendono molto di più
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta