If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ecco quello inizia a diventare ridicolo come il nanetto di 1.60 per come la vedo io..
si quelli perdono per eccesso di altezza, oltre che bisogna fare le porte di casa alte quanto l'arco di trionfo
però la differenza si nota, che so tra uno che è 165 e uno 187, gesù ndr cit ( che sono misure consuete "reali" ) il confronto rende uno spettacolo simile.
Gli altri utenti come Gym Conan e Mark anche per me sono a quel livello... anche se forse tirati come Fitt nn mi sembra di averli visti in nessumo scatto... forse Gym...
Fine OT
Ah ecco, te le han già postate, perchè mi sa che ti eri perso qualche foto di conan...
Vogliamo confrontare anche la struttura di fitt con quella di conan?
ho capito che marc fitt è uno dei fisici che maggiormente preferisci in questo thread,ma per me non c'è proprio nulla da confrontare. (almeno ORA)
Riguardo la struttura,potrei anche darti ragione,ma alla fine non vedo nulla di così eclatante..nel senso che non mi sembra che conan abbia una struttura malvagia o fortemente inferiore,(come invece appare dal tuo messaggio)anzi..
Ah è stata dura trovare delle foto di marc fitt non photoshoppate. (almeno queste due mi sembrano naturali..) Difatti nei video si "ridimensiona".
Detto questo,non sto dicendo che marc fitt abbia un brutto fisico o faccia cagare,ci mancherebbe.. Di certo non rientra tra i miei preferiti.
ho capito che marc fitt è uno dei fisici che maggiormente preferisci in questo thread,ma per me non c'è proprio nulla da confrontare. (almeno ORA)
Riguardo la struttura,potrei anche darti ragione,ma alla fine non vedo nulla di così eclatante..nel senso che non mi sembra che conan abbia una struttura malvagia o fortemente inferiore,(come invece appare dal tuo messaggio)anzi..
Ah è stata dura trovare delle foto di marc fitt non photoshoppate. (almeno queste due mi sembrano naturali..) Difatti nei video si "ridimensiona".
Detto questo,non sto dicendo che marc fitt abbia un brutto fisico o faccia cagare,ci mancherebbe.. Di certo non rientra tra i miei preferiti.
Lo dico giusto per correttezza ma le foto che hai preso di Fitt sono del settembre 2011 proprio quando aveva appena finito la sua trasformazione(prima era un po' grasso).
dato che non ci capisco un caz.o , qualcuno mi dice se sulle foto di conan cè qualche effetto o roba strana? perche se io scatto una foto non mi viene con i colori cosi "vivaci" ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta