Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
    ecco quello inizia a diventare ridicolo come il nanetto di 1.60 per come la vedo io..
    si quelli perdono per eccesso di altezza, oltre che bisogna fare le porte di casa alte quanto l'arco di trionfo

    però la differenza si nota, che so tra uno che è 165 e uno 187, gesù ndr cit ( che sono misure consuete "reali" ) il confronto rende uno spettacolo simile.

    P.S spero che lapide non entri

    Commenta


      Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
      Gli altri utenti come Gym Conan e Mark anche per me sono a quel livello... anche se forse tirati come Fitt nn mi sembra di averli visti in nessumo scatto... forse Gym...
      Fine OT
      Ah ecco, te le han già postate, perchè mi sa che ti eri perso qualche foto di conan...

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Ahaha Clark.


        Comunque conan in massa è fit tirato a momenti
        Se non è tirato lui stiamo freschi.

        Commenta


          Vogliamo confrontare anche la struttura di fitt con quella di conan?

          Commenta


            quanto sarà alto il tizio bianco nelle foto di prima ?
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Sarà intorno ai 2,15/2,20 considera che Freeman è quasi 1,90 e gli tocca alla spalla.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                Vogliamo confrontare anche la struttura di fitt con quella di conan?
                ho capito che marc fitt è uno dei fisici che maggiormente preferisci in questo thread,ma per me non c'è proprio nulla da confrontare. (almeno ORA)
                Riguardo la struttura,potrei anche darti ragione,ma alla fine non vedo nulla di così eclatante..nel senso che non mi sembra che conan abbia una struttura malvagia o fortemente inferiore,(come invece appare dal tuo messaggio)anzi..




                Ah è stata dura trovare delle foto di marc fitt non photoshoppate. (almeno queste due mi sembrano naturali..) Difatti nei video si "ridimensiona".

                Detto questo,non sto dicendo che marc fitt abbia un brutto fisico o faccia cagare,ci mancherebbe.. Di certo non rientra tra i miei preferiti.
                Last edited by giova92; 26-04-2013, 16:02:07.

                Commenta


                  A me conan sembra di un altro pianeta anche rispetto a marc fitt...non è che perchè uno è ameriggano deve essere migliore eh
                  55 kg - 82 kg (182 cm)

                  http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Sarà intorno ai 2,15/2,20 considera che Freeman è quasi 1,90 e gli tocca alla spalla.
                    se uno a 2.20 riuscisse ad avere le stesse proporzioni di uno sui 180 sarebbe dio
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da giova92 Visualizza Messaggio
                      ho capito che marc fitt è uno dei fisici che maggiormente preferisci in questo thread,ma per me non c'è proprio nulla da confrontare. (almeno ORA)
                      Riguardo la struttura,potrei anche darti ragione,ma alla fine non vedo nulla di così eclatante..nel senso che non mi sembra che conan abbia una struttura malvagia o fortemente inferiore,(come invece appare dal tuo messaggio)anzi..

                      [ATTACH=CONFIG]135231[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]135232[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]135233[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]135234[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]135236[/ATTACH]


                      Ah è stata dura trovare delle foto di marc fitt non photoshoppate. (almeno queste due mi sembrano naturali..) Difatti nei video si "ridimensiona".

                      Detto questo,non sto dicendo che marc fitt abbia un brutto fisico o faccia cagare,ci mancherebbe.. Di certo non rientra tra i miei preferiti.
                      Se parliamo di qualità muscolare Conan è di un altro livello...

                      Commenta


                        personalmente se devo tirare le somme, conan è decisamente meglio di fitt.

                        Commenta


                          Re: The Aesthetics Crew

                          Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                          Ah ecco, te le han già postate, perchè mi sa che ti eri perso qualche foto di conan...
                          Vero. Non me lo ricordavo così devastante come in realtà è.
                          E infatti qui dentro IMHO è sul podio.

                          on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da giova92 Visualizza Messaggio
                            ho capito che marc fitt è uno dei fisici che maggiormente preferisci in questo thread,ma per me non c'è proprio nulla da confrontare. (almeno ORA)
                            Riguardo la struttura,potrei anche darti ragione,ma alla fine non vedo nulla di così eclatante..nel senso che non mi sembra che conan abbia una struttura malvagia o fortemente inferiore,(come invece appare dal tuo messaggio)anzi..

                            [ATTACH=CONFIG]135231[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]135232[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]135233[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]135234[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]135236[/ATTACH]


                            Ah è stata dura trovare delle foto di marc fitt non photoshoppate. (almeno queste due mi sembrano naturali..) Difatti nei video si "ridimensiona".

                            Detto questo,non sto dicendo che marc fitt abbia un brutto fisico o faccia cagare,ci mancherebbe.. Di certo non rientra tra i miei preferiti.
                            Lo dico giusto per correttezza ma le foto che hai preso di Fitt sono del settembre 2011 proprio quando aveva appena finito la sua trasformazione(prima era un po' grasso).
                            WORK IN PROGRESS

                            DIARIO


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                              Vogliamo confrontare anche la struttura di fitt con quella di conan?

                              Te le han confrontate, non vedo nulla di così eclatante in fitt (nonostante sia il mio obiettivo dichiarato bisogna essere onesti e oggettivi! )
                              Last edited by trikeko; 26-04-2013, 16:28:43.

                              Commenta


                                dato che non ci capisco un caz.o , qualcuno mi dice se sulle foto di conan cè qualche effetto o roba strana? perche se io scatto una foto non mi viene con i colori cosi "vivaci" ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎