Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anche l'amico bandanato è..sia chiaro..
    www.bodybuilding-natural.com

    Commenta


      Si ma non parlatemi di Sossai che sennò mi viene da ridere. E' l'anti estetica per eccellenza...gira spesso qui da me ed è davvero fastidioso. L'anno scorso si è piazzato mi pare 77° l'anno scorso e se la tira che manco Zizzo...
      dai poi..

      Comunque quel Saied è davvero attualmente quello che mi piace di più come fisico 'estetico'
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
        mi sa che non conosce la definizione

        eccolo ora
        Email non valida

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Si ma non parlatemi di Sossai che sennò mi viene da ridere. E' l'anti estetica per eccellenza...gira spesso qui da me ed è davvero fastidioso. L'anno scorso si è piazzato mi pare 77° l'anno scorso e se la tira che manco Zizzo...
          dai poi..
          Per via del collo lungo e testa traslata?

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            clifford barnes di aestetics non ha nemmeno il taglio di capelli.
            ci son sue foto da scannato dove è messo molto bene però...

            Commenta


              Originariamente Scritto da phEEEz Visualizza Messaggio
              a me ora non piace lo stesso il fisico che ha

              Commenta


                Ma che testa ha Sossai? XD

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                  a me ora non piace lo stesso il fisico che ha
                  Nono , infatti neanche a me . Era solo per far notare il passaggio dal 20% al 5% di bf :\
                  Non c'entra nulla con l'aesthetic , o almeno per me..
                  Email non valida

                  Commenta


                    secondo me lui è perfetto, grosso(non tantissimo) e definito, fosse un pò meno grosso e le donne tutte ai suoi piedi, altro che zyzz
                    se potessi rinascere vorrei essere come lui

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                      secondo me lui è perfetto, grosso(non tantissimo) e definito, fosse un pò meno grosso e le donne tutte ai suoi piedi, altro che zyzz
                      se potessi rinascere vorrei essere come lui
                      se vabbò gigi

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        va di gran lunga fuori da quello che si dovrebbe postare qua dentro.Per me è un bel torello ahah

                        Commenta


                          grosso non tantissimo è bello..a quel tiraggio poi..
                          www.bodybuilding-natural.com

                          Commenta


                            no ragazzi forse mi sono espresso male,è grosso ma personalmente non lo trovo eccessivo ed a me piace,non piace alle donne secondo me perchè troppo grosso, comunque si forse in questo 3d è fuori luogo, più un BB che aesthetics

                            Commenta


                              perchè nessuno ancora ha postato colemann ?
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                                secondo me lui è perfetto, grosso(non tantissimo) e definito, fosse un pò meno grosso e le donne tutte ai suoi piedi, altro che zyzz
                                se potessi rinascere vorrei essere come lui

                                [ATTACH=CONFIG]125321[/ATTACH]
                                sinceramente... quella foto fà veramente schifo ahahah saranno gli effetti o l'addome "strano", ma non rientra tra i fisici che vorrei... oltretutto, si può anche essere così che se si ha la zucca vuota le donne non le si vede nemmeno col telescopio...

                                È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎