anche l'amico bandanato è..sia chiaro..
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Si ma non parlatemi di Sossai che sennò mi viene da ridere. E' l'anti estetica per eccellenza...gira spesso qui da me ed è davvero fastidioso. L'anno scorso si è piazzato mi pare 77° l'anno scorso e se la tira che manco Zizzo...
dai poi..
Comunque quel Saied è davvero attualmente quello che mi piace di più come fisico 'estetico'"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiomi sa che non conosce la definizione
eccolo oraEmail non valida
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi ma non parlatemi di Sossai che sennò mi viene da ridere. E' l'anti estetica per eccellenza...gira spesso qui da me ed è davvero fastidioso. L'anno scorso si è piazzato mi pare 77° l'anno scorso e se la tira che manco Zizzo...
dai poi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioclifford barnes di aestetics non ha nemmeno il taglio di capelli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phEEEz Visualizza Messaggiohttp://i45.tinypic.com/8wfgn6.jpg
eccolo ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioa me ora non piace lo stesso il fisico che ha
Non c'entra nulla con l'aesthetic , o almeno per me..Email non valida
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiosecondo me lui è perfetto, grosso(non tantissimo) e definito, fosse un pò meno grosso e le donne tutte ai suoi piedi, altro che zyzz
se potessi rinascere vorrei essere come lui
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
perchè nessuno ancora ha postato colemann ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiosecondo me lui è perfetto, grosso(non tantissimo) e definito, fosse un pò meno grosso e le donne tutte ai suoi piedi, altro che zyzz
se potessi rinascere vorrei essere come lui
[ATTACH=CONFIG]125321[/ATTACH]
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
Commenta