If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non posso ancora srepparti,provvederò appena possibile.
sergi davvero al top,per me un altro che da della gran paga a lazar .
Qua in contesti simili (quella di lazar bisogna clickare per ingrandirla perchè se provavo a metterla già grossa era troppo grande per il layout del forum)
Qua ovviamente la "condizione ambientale" è sfavorevolissima, ma Sergi appare liscio...
In certe situazioni (fermo restando che rimane davvero a un livello super), non rende assolutamente come nei photoshoot studiati ad hoc (e magari un pochino ritoccati)
comunque è attualmente il n 1..anche se in alcune foto non dimostra i 186 dichiarati (cosa che già lo renderebbero definitivamente superiore ad un lazar)
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
comunque vorrei far notar che di lazar, almeno su google, non gira una sola foto a figura intera tranne una a 10 cm dalla specchio in cui sembra enorme ma alto 160cm ed una datata sul palco e mallato. insomma, non si puo' giudicar un atleta di cui al 99% girano solo foto ravvicinate con luci studiate o di set fotografici. tra l'altro non ci sono nemmeno foto a fianco ad altre persone..secondo me a 180 non ci arriva.
poi sempre spaziale è...ma non si posson far confronti
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
comunque vorrei far notar che di lazar, almeno su google, non gira una sola foto a figura intera tranne una a 10 cm dalla specchio in cui sembra enorme ma alto 160cm ed una datata sul palco e mallato. insomma, non si puo' giudicar un atleta di cui al 99% girano solo foto ravvicinate con luci studiate o di set fotografici. tra l'altro non ci sono nemmeno foto a fianco ad altre persone..secondo me a 180 non ci arriva.
poi sempre spaziale è...ma non si posson far confronti
Certo che dopo Jaco sembra secco... ma se lo vedete nei video percepite meglio lo spessore in tutti i sensi
Proporzioni, linee e definizione da paura.
Masse contenute ma perfette per una resa 100% aesthetic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta