Originariamente Scritto da Plutone
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza Messaggioma delle gambe storte di zyzz cosa mi dite?
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioNessuno gli ha dato del genio, ci mancherebbe. Semplicemente bisogna far chiarezza dato che il 90% delle persone che "lo conoscono" pensano che sia stato sempre un emerito coglione quando invece era solo un personaggio e lo chiarisce lui stesso in qualche video (The Legacy se non erro).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiolo ripropongo:
perfetto.
a mio avviso tra i migliori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza Messaggioma delle gambe storte di zyzz cosa mi dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiogiusto per postare ogni tanto qualche sportivo...
Andrea Cingolani, medaglia di bronzo fresca fresca all'europeo di ginnastica artistica nella specialità del corpo libero
È un comodino (armadio no, perchè come tutti i ginnasti arriva a stento al metro e 65...) ma è veramente ma veramente grosso. Sopratutto spesso.
Commenta
-
-
The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da Mazzu93 Visualizza MessaggioÈ orginario della mia città: visto dal vivo fa paura.
È un comodino (armadio no, perchè come tutti i ginnasti arriva a stento al metro e 65...) ma è veramente ma veramente grosso. Sopratutto spesso.
Sent from my iPhone 5 64gb using TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiolo ripropongo:
perfetto.
a mio avviso tra i migliori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rick_ Visualizza Messaggioupper favoloso, come si chiama?Originariamente Scritto da Baliano Visualizza MessaggioNiente di esagerato, ma veramente perfetto.
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiosi chiama ako rahim,e,se]vai a vedere le foto su google,non direi che non è niente di speciale...
Questo mi piace, non sembra grossissimo perché non ha braccia esagerate come TUTTI gli altri, le gambe invece fanno paura. Ha un'impostazione molto più da PL/WL, vorrei vedere quante di queste fichette si metterebbero sotto una quintalata di ghisa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio1.84x100 kg, eh...
Questo mi piace, non sembra grossissimo perché non ha braccia esagerate come TUTTI gli altri, le gambe invece fanno paura. Ha un'impostazione molto più da PL/WL, vorrei vedere quante di queste fichette si metterebbero sotto una quintalata di ghisa...
https://www.youtube.com/watch?v=jWOi...e_gdata_player
Credo sia un argomento non proprio in linea col 3d, chissene frega della ghisa sollevata se si ha un fisico aesthetic al top.DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio1.84x100 kg, eh...
Questo mi piace, non sembra grossissimo perché non ha braccia esagerate come TUTTI gli altri, le gambe invece fanno paura. Ha un'impostazione molto più da PL/WL, vorrei vedere quante di queste fichette si metterebbero sotto una quintalata di ghisa...Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
Commenta