io mi accontenterei anche del fisico dell'attore che ha fatto Thor,certo non all'altezza degli altri però....
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
bullo
spalle spartiacque
***** spartisgnacchereOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Pensavo invece che il suo nome a livello di marketing fosse stato sfruttato solo dopo la sua dipartita...
Non ci sono servizi fotografici di zyzz, le foto che girano sono praticamente tutte amatoriali...
Va bene il fatto che è morto giovane e non ne ha avuto il tempo, ma se non sbaglio sia Marc Fitt che Jeff sono più giovani di lui...
EDIT: scusate mi riferivo al discorso di Sean, mi ero perso le foto dell'attore di Thor, mi ricollegavo al discorso di primaLast edited by Tex88; 19-04-2013, 23:01:27.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]134970[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]134972[/ATTACH]
Commenta
-
-
The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da rick_ Visualizza Messaggiomi sono beccato la stanghetta rossa sicuramente in questa discussione, dato non scrivo quasi mai, qualche moderatore mi puo dare delucidazioni in merito? grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
-
grazie ragazzi, ora è tutto più chiaro la mia reputazione è colata a picco per una faceplam vabbè
---------- Post added at 21:29:20 ---------- Previous post was at 21:01:19 ----------
wut era per capire se avessi scritto qualcosa di "offensivo" verso qualche utente, non che mi interessi più di tanto avere la stanchetta rossa verde o viola eh. in ogni caso scusate l'ot
---------- Post added at 21:30:19 ---------- Previous post was at 21:29:20 ----------
wut era per capire se avessi scritto qualcosa di "offensivo" verso qualche utente, non che mi interessi più di tanto avere la stanchetta rossa verde o viola eh. in ogni caso scusate l'ot
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]134972[/ATTACH].
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]134970[/ATTACH]
Commenta
-
Commenta