è assurdo dire queste cose
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioè assurdo dire queste coseWORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiocioè ancora non hai afferrato chi è zyzz e mi vieni a parlare delle righe sul culo...
2) stiamo parlando di zyzz; un palestrato ****che si faceva delle foto; insomma non un Copernico, Darwin o Watson..insomma gente che ha cambiato il modo di vedere e rappotarsi con il mondoLast edited by Sean; 18-04-2013, 20:06:02.
Commenta
-
-
The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggio1) non ricordo di aver parlato di righe del culo, ma passi
2) stiamo parlando di zyzz; un palestrato **** che si faceva delle foto; insomma non un Copernico, Darwin o Watson..insomma gente che ha cambiato il modo di vedere e rappotarsi con il mondo
Sent from my iPhone using Tapatalk 2Last edited by Sean; 18-04-2013, 20:06:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioMa essendo in un forum di bb e per giunta in un topic aesthetic si presuppone che almeno zyzz lo si conosca... Se stessimo in un forum di "acquari e sellerie" e parlassimo di zyzzo allora il tuo secondo avrebbe un senso.
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
-
Io invece lo conosco Aziz, vende carne vicino casa mia,ma non ha dei tagli prelibati.poi sti mussulmami che fanno i macellai si tagliano una fetta di mercato visto che non vendono maiale e derivati.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioIo invece lo conosco Aziz, vende carne vicino casa mia,ma non ha dei tagli prelibati.poi sti mussulmami che fanno i macellai si tagliano una fetta di mercato visto che non vendono maiale e derivati.
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiose tu vedessi un pagliaccio in spiaggia dimenarsi di fronte a una telecamera o macchina fotografica, non ti volteresti a guardarlo? il quesito piuttosto è se lo ammireresti o rideresti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiose tu vedessi un pagliaccio in spiaggia dimenarsi di fronte a una telecamera o macchina fotografica, non ti volteresti a guardarlo? il quesito piuttosto è se lo ammireresti o rideresti di lui.WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
Commenta