The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
passate a votare http://www.bodyweb.com/threads/36972...egli-aestheticFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioQuello col costume verde...fuori il NOME
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggios equesto è zyzz, devo ricredermi O_O
un'altra foto di quello di prima:
è un altro jaco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiocioè ancora non hai afferrato chi è zyzz e mi vieni a parlare delle righe sul culo...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggio
Gli altri due non si trovano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioQuesto si chiama Santiago aragon, from Miami. Scheletricamente non mi entusiasma, ma la carne che c'è sopra è buona (soprattutto braccia-delts) e pare raggiungibile per un comune mortale.
Commenta
-
-
The Aesthetics Crew
Sbaglio o è piuttosto asimmetrico per quanto riguarda il petto? Sto guardando dall'iphone e mi sembra sia così
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioSbaglio o è piuttosto asimmetrico per quanto riguarda il petto? Sto guardando dall'iphone e mi sembra sia così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioQuesto si chiama Santiago aragon, from Miami. Scheletricamente non mi entusiasma, ma la carne che c'è sopra è buona (soprattutto braccia-delts) e pare raggiungibile per un comune mortale.
Commenta
-
Commenta