Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gymrat non è uno qualunque in primis ..in secondo luogo,zyzz non era solo masse e definizione,è proprio la forma dei muscoli,e l'armonia in generale a renderlo spettacolare..

    Commenta


      menomale non è armonico..se non è armonico lui..chi è armonico? puoi farmi un esempio di fisico armonico?
      www.bodybuilding-natural.com

      Commenta


        già che le gambe non sono all'altezza dell'upper,non è armonico,poi se è importante solamente l'upper ok..

        Commenta


          Originariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggio
          già che le gambe non sono all'altezza dell'upper,non è armonico,poi se è importante solamente l'upper ok..
          Son volutamente così le gambe, non sono grossissime, ma appaiono allenate e con belle linee, non stonano affatto così a mio parere

          Non scordiamoci che son gambe di uno alto 186-187, quindi sai quanto devono essere impressive dal vivo

          Commenta


            posta la foto di un fisico armonico o dì semplicemtne il nome
            www.bodybuilding-natural.com

            Commenta


              sono gambe definite,se te preferisci i coscioni pelosi e cotennosi,per dire "brah ho le gambe talmente grossi che non mi vanno bene i jeans" ok...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                Forse questa foto sottostante è una altra della stessa giornata

                chissa quante se n'è fatte il nostro caro fuaaarkk.
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Non poche temo

                  Edit : in quella foto postata era a Miami

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                    Originariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggio
                    ok..però non so..non lo vedo armonico nel complesso..poi senza aiuti chiunque può arrivare ad un fisico del genere...
                    Buona fortuna brah.

                    Commenta


                      tra l altro, si frc, di viso non e niente male. anzi mascella avanti, viso e capelli da belloccio che piacciono alle tipe
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        (18 anni) ..
                        Click image for larger version

Name:	1GaXzdSgMhwpbm7zmkVRmQDR1VFSb355.jpeg
Views:	1
Size:	137.0 KB
ID:	15934129

                        Commenta


                          ottimo jeff sayed,alan valdez colui che ha vinto il miami universe,e che adesso si prepara per il wbff champion in canada Click image for larger version

Name:	599529_380795665320963_2127776277_n.jpg
Views:	2
Size:	106.9 KB
ID:	15934130 gareggierà anche luca sossai,in nostro portacolori nell'ambito fitness model Click image for larger version

Name:	293031_3572355743316_72134124_n.jpg
Views:	1
Size:	112.7 KB
ID:	15934131

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            tra l altro, si frc, di viso non e niente male. anzi mascella avanti, viso e capelli da belloccio che piacciono alle tipe
                            VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggio
                              ma come si chiama?

                              secondo me zyzz è proprio un fisico pessimo,soprattutto sapendo che si è aiutata con cose illegali,non ha trapezi,le gambe sproporzionate
                              "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                              Commenta


                                Chiunque messo vicino a Zyzz perde punti......

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎