ti dirò che dalle foto sembra anche di piu, avrei detto 190. Si vede che è bullo anche se palesemente frc, linee, volumi e tiraggio da favola.
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MaitreSko Visualizza MessaggioNew Aesthetic Jeremy Buendia
[ATTACH=CONFIG]134813[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]134814[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]134815[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]134816[/ATTACH]
Nell'ultima foto sembra abbia una maschera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggiocosa ne pensate dell foto qui sotto? so che non è un aesthetic alla Jeremy Buendia e che nel forum ci sono fisici migliori; m ciò che mi sorprende è che ha perso 27 kg in 12 settimane O_O
[ATTACH=CONFIG]134823[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]134824[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neofitness Visualizza Messaggioparliamo tanto su chi è meglio tra zyzz jeff e compagnia bella ma intanto noi tutti siamo inferiori a loro! quindi alleniamoci e meno parole!|
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
braccio più grosso della vita ahahspalle spartiacque cit.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggionon è aesthetic come non lo è il ragazzo di colore postato sopra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neofitness Visualizza Messaggioparliamo tanto su chi è meglio tra zyzz jeff e compagnia bella ma intanto noi tutti siamo inferiori a loro! quindi alleniamoci e meno parole!|
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neofitness Visualizza Messaggioparliamo tanto su chi è meglio tra zyzz jeff e compagnia bella ma intanto noi tutti siamo inferiori a loro! quindi alleniamoci e meno parole!|Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiobraccio più grosso della vita ahahspalle spartiacque cit.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaitreSko Visualizza MessaggioE dopo Jeremy Buendia lo spettacolo xD vi posto il vero ChestBrah
[ATTACH=CONFIG]134826[/ATTACH]
questo quando va in canoa non ha bisogno dei remi
Commenta
-
Commenta