Cmq scherzi a parte, come si chiama quel ragazzo?
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza MessaggioCmq scherzi a parte, come si chiama quel ragazzo?DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioScherzi?Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioahah ma no dai moosh.
la questione corsa è il primo ipotetico fattorei di cui tengo conto.
aesthetic, riassumendola, è colui con piu' carne possibile e linee belle che non sembrerebbe ridicolo in un 100 m a razzo.
e sto sergei direi proprio che ridicolo non lo sembrerebbe. slanciato , alto, spalle larghe, vita stretta..tutte componenti del fisico ideale per la corsa in velocità.
ed è cosi'. Per BB io ancora intendo i bodybuilder delle 5 di notte(ora nostrana) all'olimpia...e nonostante siano , magari, piu' flessibili o agili di altri normodotati (ricordo video di uno massoso che faceva salto al'indietro, o di un giappo/cinese che correva i 400 in un video...)...a vedersi, sono "ridicoli".
non si parla di non essere in grado..ma , appunto, di risultare goffi nonostante la prestazione in se possa esser buona.
---------- Post added at 19:03:23 ---------- Previous post was at 18:58:57 ----------
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggiomi sembri un mio amico che pesa 58kg bagnato che critica i "palestrati" perchè non sanno fare la verticale come lui... poi avevo scoperto che a mia insaputa si era iscritto in palestra per mettere massa ma probabilmente la genetica scarsa unita al fatto che fosse un mongolo non l'hanno aiutato a mettere su neanche 1 kg. Tra l'altro avevo anche scoperto che si ingozzava di cibo pur di mettere su qualche kg e poi criticava quelli con le braccia grosse e diceva che solo quelli magri come lui erano agili e gli altri non valevano un *****. Chi disprezza compra caro mushroom
Faccia da ebete? Secondo me ha pure la faccia estetica, è un figo. Io oltre ai due reni darei anche il ***** per essere come lui
forse non rende in foto, ma le foto non valgono nulla. Se lo vedi dal vivo è un armadio. E' normale che in foto rendono di più quelli "bassini" ma ti assicuro che dal vivo uno di quasi 100kg per 1,95 di altezza fa sfigurare un bel po' di bodybuider più bassi
p.s. sono riuscito a mettere 2 facepalm nello stesso post, wow!
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza MessaggioTroppo alto, vita larghissima, spalle strette, petto moscio... non ci siamo. Se era 1,70 era al top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza Messaggiosi vede che ha problemi alla schiena, sembra quasi che abbia l'iperlordosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]134743[/ATTACH]
Cioè state scherzando ?
Commenta
-
Commenta