The Aesthetics Crew

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheSituation
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 793
    • 359
    • 398
    • Send PM

ma si ragazzi qua si parla di fisici estetici non di ragazze. se contasse solo quello per piacere alle ragazze.... senza contare che poi ognuna è diversa e soprattutto ogni fascia d'età ha preferenze diverse. ma poi chissenefrega, torniamo a discorsi da frc invece che parlare delle solite cazzate su cosa piace o non piace alla **** di turno..
    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

Commenta

• wut1
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2012
      • 1267
      • 150
      • 211
      • Send PM

Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
      mi sembri un mio amico che pesa 58kg bagnato che critica i "palestrati" perchè non sanno fare la verticale come lui... poi avevo scoperto che a mia insaputa si era iscritto in palestra per mettere massa ma probabilmente la genetica scarsa unita al fatto che fosse un mongolo non l'hanno aiutato a mettere su neanche 1 kg. Tra l'altro avevo anche scoperto che si ingozzava di cibo pur di mettere su qualche kg e poi criticava quelli con le braccia grosse e diceva che solo quelli magri come lui erano agili e gli altri non valevano un *****. Chi disprezza compra caro mushroom

Faccia da ebete? Secondo me ha pure la faccia estetica, è un figo. Io oltre ai due reni darei anche il ***** per essere come lui

forse non rende in foto, ma le foto non valgono nulla. Se lo vedi dal vivo è un armadio. E' normale che in foto rendono di più quelli "bassini" ma ti assicuro che dal vivo uno di quasi 100kg per 1,95 di altezza fa sfigurare un bel po' di bodybuider più bassi

p.s. sono riuscito a mettere 2 facepalm nello stesso post, wow!
      The situation tu hai una strana concezione del mondo del BB . A sentire i tuoi interventi sembra che la caratteristica che un uomo debba avere per essere aesthetics o BB o qualunque altra cosa sia raggiungere i 2 metri di altezza, poi poco importa se è secco, con inserzioni muscolari orribili e quanto altro.
      Vedi mi dispiace contraddirti ma qui si valuta l'insieme la bellezza del corpo, fatta da struttura fisica (scheletrica,muscolare,tiraggio)...quindi te puoi benissimo preferire i pali della luce alti 2 metri ma rimane una tua concezione di bellezza soggettiva che non invidio per niente.

Commenta

• TheSituation
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2011
        • 793
        • 359
        • 398
        • Send PM

ognuno ha il suo punto di vista che sia condivisibile o meno, ma dire che bolt ha un fisico che "non rende" è quantomeno un' affermazione presuntuosa oltre che essere una fesseria. che poi tu preferisca il fisico "alla zanna" di 1,70 però bello tozzo, sono gusti. ma messi vicini e visti dal vivo sono di due mondi diversi.. senza offesa per zanna eh che ha un signor fisico

---------- Post added at 15:54:58 ---------- Previous post was at 15:49:22 ----------

e precisiamo anche che il 3d non è sul bb ma su fisici estetici
        Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

Commenta

• anago
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2009
          • 230
          • 112
          • 96
          • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
          no, troppo ******
          Click image for larger version

Name:	john-morrison-e-melina.jpg
Views:	1
Size:	19.5 KB
ID:	15940580

Sicuro?

Commenta

• wut1
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2012
            • 1267
            • 150
            • 211
            • Send PM

ognuno ha il suo punto di vista che sia condivisibile o meno, ma dire che bolt ha un fisico che "non rende" è quantomeno un' affermazione presuntuosa oltre che essere una fesseria. che poi tu preferisca il fisico "alla zanna" di 1,70 però bello tozzo, sono gusti. ma messi vicini e visti dal vivo sono di due mondi diversi.. senza offesa per zanna eh che ha un signor fisico

Io non ho detto di preferire nessun fisico da quelli da te citati (grande rispetto per zanna che in questo 3d non c'entra nulla)...bolt ha solo una struttura scheletrica buona per "ORA" in quanto non ha masse proporzionate alla sua altezza per essere definito "estetico" (che poi gia 1,95 è eccessivo). Io guardo alti e bassi e giudico la bellezza nel complesso questa è estetica

Commenta

• JU 0%
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2012
              • 831
              • 123
              • 147
              • Monte Olimpo
              • Send PM

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio

---

Quoto Wut ed aggiungo che, secondo me, và trovato un compromesso tra tutti i fattori citati fino ad adesso (altezza, masse, tiraggio, linee, "stondature" etc...) altrimenti un fisico col ***** che è estetico.
              L'altezza conta (vedere gente alta 1.50 con braccia grosse quanto una mia coscia non è molto estetico) ma sempre in relazione a tutto il resto.
              Un fisico estetico, ihmo, deve essere modellato in base alla nostra PERSONALE struttura fisica per risultare più "impressivo" possibile...se poi si ha la fortuna di avere, come dice wut, inserzioni muscolari al top, struttura scheletrica idem etc. allora si è degni di venire postare in questo 3D.

Commenta

• zuse
                Macumbico divinatore
                • Oct 2010
                • 13575
                • 2,087
                • 1,482
                • White House
                • Send PM

bolt, come struttura, è eccelso. ha delle inserzioni muscolari e qualità pazzesche, vitino da vespa, alto 195, clavicolare puro, bellissime gambe, slanciato..Ovvio musoclarmente non è paragonabile ad un lazar..e ci credo, fanno 2 attività diverse..ma, se un bolt facesse bb, credo darebbe merda a tutto il 3d.Anche con 10 cm in meno

per il resto la penso come wut. tra l'altro , in genere, piu' si è alti e piu' la struttura viene un po' a mancare..le migliori linee le ho viste sul 175 di media.
                pero', siamo sinceri, tra uno di 170 ed uno di 190 a parità di livello..converrete tutti che sono due serie diverse.

Commenta

• TheSituation
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2011
                  • 793
                  • 359
                  • 398
                  • Send PM

Vi basate troppo sulle foto che rendono molta più giustizia ai "bassi" rispetto agli "alti". Poi non capisco perchè vi scaldate così tanto, ognuno ha i suoi gusti ma è innegabile che l'altezza in un 3d sull'estetica fa da padrona che voi lo vogliate o no ma è stato già ripetuto troppe volte.. p.s. quoto zuse

Commenta

• JU 0%
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2012
                    • 831
                    • 123
                    • 147
                    • Monte Olimpo
                    • Send PM

Vi basate troppo sulle foto che rendono molta più giustizia ai "bassi" rispetto agli "alti". Poi non capisco perchè vi scaldate così tanto, ognuno ha i suoi gusti ma è innegabile che l'altezza in un 3d sull'estetica fa da padrona che voi lo vogliate o no ma è stato già ripetuto troppe volte..

Fronte avanti (ma è wee man?)

Commenta

• gigi92gigi
                      Guest
                      • Oct 2009
                      • 4168
                      • 538
                      • 508
                      • luna
                      • Send PM

davvero bolt è 1.95? io sapevo di più

Commenta

• TheSituation
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2011
                        • 793
                        • 359
                        • 398
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio

davvero bolt è 1.95?
                        Si, però non rende

Commenta

• cardi
                          - Sinner -
                          • Mar 2009
                          • 3897
                          • 322
                          • 305
                          • Send PM

non è che alti = aesthetic eh..se metti un lazar con le stesse proporzioni ma su piu di 2 metri a me sinceramente farebbe ridere, il giusto è 180/185 max

Commenta

• IDDU
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2011
                            • 3573
                            • 336
                            • 951
                            • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                            non è che alti = aesthetic eh..se metti un lazar con le stesse proporzioni ma su piu di 2 metri a me sinceramente farebbe ridere, il giusto è 180/185 max
                            sono d'accordo,il troppo stroppia anche per quanto riguarda l'altezza,si rischia di far la figura del gigante soppratutto se grozzzzo

il top è 185/90cm non oltre.

Commenta

• TheSituation
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2011
                              • 793
                              • 359
                              • 398
                              • Send PM

Bah.. non condivido, ogni caso va valutato a se. Randy orton è 1,97 ma è estetico:

Nella palestra dove mi alleno uno degli istruttori è 2,02 e ha vinto oltre che svariate gare fitness, anche il titolo di uomo più bello d'italia. Se questa non è estetica.. Io sarò anche fissato con quelli alti, non lo nego , però bisogna essere obiettivi nella vita. Dire che per essere estetico bisogna essere per forza 1,75 o 1,80 che sia, oppure dire che se uno è alto "perde" mi pare una generalizzazione assurda. Concordo sul fatto che la maggior parte di quelli su 1,75/1,80 hanno i fisici migliori, e spesso quelli alti non sono armonici, ma ci sono tante eccezioni, una tra tutte: bolt.

Commenta

• s1ck
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2009
                                • 369
                                • 92
                                • 118
                                • Bexleyheath
                                • Send PM

Solitamente chi parla tanto di altezze,in genere è quello complessato per non essere "alto".

te tipo sei informato sulle altezze,peggio di wikipedia e dubito che tutte le volte vai a guardarci

Commenta

Working...
                                X