Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pazzesco boltz

    Commenta


      100% non etero pero' fisicamente il top



      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
        boh ragà a me sembra impacciato come non so che cosa, non riesce a fare uno scatto e se si muove non riesce a stringer le braccia da quanto è grosso il torace... boh, se per voi è aesthetic!

        io sinceramente se vedessi una persona correre così o comunque muoversi in quel modo, dal vivo, gli riderei in faccia ahahahahah
        mi sembri un mio amico che pesa 58kg bagnato che critica i "palestrati" perchè non sanno fare la verticale come lui... poi avevo scoperto che a mia insaputa si era iscritto in palestra per mettere massa ma probabilmente la genetica scarsa unita al fatto che fosse un mongolo non l'hanno aiutato a mettere su neanche 1 kg. Tra l'altro avevo anche scoperto che si ingozzava di cibo pur di mettere su qualche kg e poi criticava quelli con le braccia grosse e diceva che solo quelli magri come lui erano agili e gli altri non valevano un *****. Chi disprezza compra caro mushroom

        Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
        darei 2 reni per essere come costance, pure se c'ha la faccia da ebete
        Faccia da ebete? Secondo me ha pure la faccia estetica, è un figo. Io oltre ai due reni darei anche il ***** per essere come lui

        Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
        Si forse yohan blake è uno che merita fisicamente parlando. Per quanto riguarda bolt, bo avrà il braccio grosso quanto una testa ma l'impatto estetico non rende.
        forse non rende in foto, ma le foto non valgono nulla. Se lo vedi dal vivo è un armadio. E' normale che in foto rendono di più quelli "bassini" ma ti assicuro che dal vivo uno di quasi 100kg per 1,95 di altezza fa sfigurare un bel po' di bodybuider più bassi

        p.s. sono riuscito a mettere 2 facepalm nello stesso post, wow!
        Originariamente Scritto da WhiteTyson
        Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

        Commenta


          Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
          mi sembri un mio amico che pesa 58kg bagnato che critica i "palestrati" perchè non sanno fare la verticale come lui... poi avevo scoperto che a mia insaputa si era iscritto in palestra per mettere massa ma probabilmente la genetica scarsa unita al fatto che fosse un mongolo non l'hanno aiutato a mettere su neanche 1 kg. Tra l'altro avevo anche scoperto che si ingozzava di cibo pur di mettere su qualche kg e poi criticava quelli con le braccia grosse e diceva che solo quelli magri come lui erano agili e gli altri non valevano un *****. Chi disprezza compra caro mushroom



          Faccia da ebete? Secondo me ha pure la faccia estetica, è un figo. Io oltre ai due reni darei anche il ***** per essere come lui



          forse non rende in foto, ma le foto non valgono nulla. Se lo vedi dal vivo è un armadio. E' normale che in foto rendono di più quelli "bassini" ma ti assicuro che dal vivo uno di quasi 100kg per 1,95 di altezza fa sfigurare un bel po' di bodybuider più bassi

          p.s. sono riuscito a mettere 2 facepalm nello stesso post, wow!
          si pero' poi che vita di merda eh


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            direi anch'io che sergi è il top, forse(senza forse ) un pò troppo "muscoloso" per i canoni femminili( i nostri pareri non contano molto perchè ormai distorti dalla visione della gente comune) però anche con il viso( no frc) completa l'opera
            Assomiglia ad un ex tronista di uomini e donne

            Commenta


              Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
              direi anch'io che sergi è il top, forse(senza forse ) un pò troppo "muscoloso" per i canoni femminili( i nostri pareri non contano molto perchè ormai distorti dalla visione della gente comune) però anche con il viso( no frc) completa l'opera
              Assomiglia ad un ex tronista di uomini e donne

              ahahah è vero gli somiglia. però questo qua oltre ad essere un pò smilzo se non sbaglio era pure bassino. sull'1,78 se non ricordo male
              Originariamente Scritto da WhiteTyson
              Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

              Commenta


                anch'egli con un buon fisico, ma questo è il fisico che piace al 90% delle donne, forse con un pelo di addome in più



                per noi è una cosa positiva perchè raggiungere sergi è quasi impossibile, mentre questo qui, non dico che è facile, ma è alla portati di "molti"

                ---------- Post added at 15:55:41 ---------- Previous post was at 15:54:24 ----------

                Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                ahahah è vero gli somiglia. però questo qua oltre ad essere un pò smilzo se non sbaglio era pure bassino. sull'1,78 se non ricordo male
                smilzo mi sembra un pò eccessivo, allora qui dentro gran parte di noi può ritenersi smilzo

                Commenta


                  R: The Aesthetics Crew

                  Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio

                  per noi è una cosa positiva perchè raggiungere sergi è quasi impossibile, mentre questo qui, non dico che è facile, ma è alla portati di "molti"
                  Bingo!

                  PS: togli il "quasi"...
                  Last edited by Maverick87; 13-04-2013, 16:02:24.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                    anch'egli con un buon fisico, ma questo è il fisico che piace al 90% delle donne, forse con un pelo di addome in più



                    per noi è una cosa positiva perchè raggiungere sergi è quasi impossibile, mentre questo qui, non dico che è facile, ma è alla portati di "molti"

                    ---------- Post added at 15:55:41 ---------- Previous post was at 15:54:24 ----------


                    smilzo mi sembra un pò eccessivo, allora qui dentro gran parte di noi può ritenersi smilzo
                    Infatti noi siamo tutti smilzi, eccetto zanna e marcopl. Cmq dire che questo fisico è alla portata di molti non ha assolutamente senso. E' un fisico alla portata di chi nasce graziato da madre natura
                    Originariamente Scritto da WhiteTyson
                    Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                    Commenta


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggio
                        [ATTACH=CONFIG]134680[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]134681[/ATTACH]

                        The "Shaman of Sex", John Morrison, ex wwe superstar.
                        no, troppo ******

                        Commenta


                          R: The Aesthetics Crew

                          Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                          Cmq dire che questo fisico è alla portata di molti non ha assolutamente senso. E' un fisico alla portata di chi nasce graziato da madre natura
                          Alla portata di "molti".

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            Alla portata di "molti".
                            diciamo che è alla portata di chi nasce già con quella struttura
                            Originariamente Scritto da WhiteTyson
                            Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              Alla portata di "molti".
                              ahah infatti thesit, l'avevo messo tra virgolette

                              ---------- Post added at 16:09:23 ---------- Previous post was at 16:08:53 ----------

                              Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                              diciamo che è alla portata di chi nasce già con quella struttura
                              su questo non ci piove

                              Commenta


                                il limite, seppur aesthetic, che fa ancora impazzire le ragazze, è mark fitt..andare oltre(fosse facile..), esempio sergi costance, puo' sortire comunque lo stesso effetto ma diciamo che è un piu'.e, appunto, appaga piu' il proprietario del fisico che le tipe che lo guardano.
                                comunque ste ultime pag stanno prendendo una piaga un po' fro'


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎