Si...ma chissa' zyzz in che condizione sarebbe ora... Sempre avanti a chestbraah temo cit
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda la linea di zyzz è più aestetics
Il fratello ha maggiore durezza muscolare ma imho meglio zyzz
Sent from my iPhone using Tapatalk
pero', per dire,
con piu' back e deltoidi avrebbe sopperito il gap che c'e' col bro deceduto (che e' piu' clavicolare)..
sul petto di zyzz son combattuto..delle volte e' al top, della altre, la forma cosi' "tagliata" nella parte bassa..non mi fa impazzire.Poi si parla sempre di fisici al top, sia chiaro. L'addome di chestbrah e' decisamente migliore
Dico solo che il fratello ha guadagnato molti punti.Mentre zyzz gia' si stava inspessendo notevolmente..non e' detto che sarebbe stato meglio..perche' gia' l'upper cominciava ad esser al confine tra aesthetic e bb..Mentre qualitativamente, se la giocano.
Pure io preferisco zyzz..Ma , per me, eran da giudicare al massimo delle loro possibilita'.Avrebbe vinto zyzz, ma per un discorso piu' legato all'altezza
Commenta
-
-
cmq la struttura ossea di base di zyzz non era chissà cosa..ha saputo giocare in modo più che azzeccato con le masse
certo, come forme muscolari invece era messo benissimo di partenzaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiosigpic
lavori sul front...basso front
Commenta
-
Commenta