Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
    Spero tu sia ironico, perchè altrimenti se uno graduato a west point, comandante di compagnia, paracadutista, che fa sport estremi ecc. è una persona ridicola, davvero allora mi chiedo chi non lo sia...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      Dopo aver visto il video... sì è proprio ridicolo!
      Si vedono anche alcuni fotogrammi dove spanca 5 piatti per lato, ahahah.
      la butto li...fai sollevamento pesi ve'?

      Fammi capire..uno che campa con la propria immagine(e molto bene) che si sta creando un business incentrato sulla sua persona , sportivo,fisicato,giovane,pieno di tanta **** che deve sorteggiare...è ridicolo perché?spanca con 5dischi (può esser che di tempo oer wo da.pl,non abbia da perderne eh,te lo sei chiesto?)mentre tu sollevi sicuramente meglio?

      no comment


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        beh sul web ho letto di guru che affermano : "mi trovassi nei panni di angelov mi nasconderei e mi sentirei una merda se con il fisico che mi ritrovo(anche se con e gambe secche)e "l'allenamento" che faccio,riesco a fare solo 26 reps non complete con 100kg di panca"

        Commenta


          Iddu fammi il nome di questi guru.

          Click image for larger version

Name:	599784_628811230468808_1940090240_n.jpg
Views:	1
Size:	56.9 KB
ID:	15940163

          Per quelli che dicevano che manca di V shape (form per MR).
          Last edited by NaturalHardCore; 28-03-2013, 15:01:25.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            R: The Aesthetics Crew

            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            la butto li...fai sollevamento pesi ve'?

            Fammi capire..uno che campa con la propria immagine(e molto bene) che si sta creando un business incentrato sulla sua persona , sportivo,fisicato,giovane,pieno di tanta **** che deve sorteggiare...è ridicolo perché?spanca con 5dischi (può esser che di tempo oer wo da.pl,non abbia da perderne eh,te lo sei chiesto?)mentre tu sollevi sicuramente meglio?

            no comment
            Ma i 5 dischi alla bench sono un fake, non lo vedi che è senza spotter per di più in jeans!
            Siamo seri, secondo te uno come plitt può fare 220 kg di panca??

            Io ti dico che fisici come plitt e il 90% di quelli postati qua dentro, hanno il loro posto nelle copertine delle riviste di fitness, al cinema, ecc. ma nella vita reale sono veramente esagerati e imbarazzanti.
            E il fatto che in questo forum non si possa parlare di certe cose ha fatto sì che la gente si sia convinta che gli asini possano volare...

            Commenta


              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Iddu fammi il nome di questi guru.



              Per quelli che dicevano che manca di V shape (form per MR).
              be quando uno è al top..giustamente bisogna sempre trovare il difetto a tutti i costi
              spettacolare comunque

              ---------- Post added at 15:33:04 ---------- Previous post was at 15:32:02 ----------

              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              Ma i 5 dischi alla bench sono un fake, non lo vedi che è senza spotter per di più in jeans!
              Siamo seri, secondo te uno come plitt può fare 240 kg di panca??

              Io ti dico che fisici come plitt e il 90% di quelli postati qua dentro, hanno il loro posto nelle copertine delle riviste di fitness, al cinema, ecc. ma nella vita reale sono veramente esagerati e imbarazzanti.
              E il fatto che in questo forum non si possa parlare di certe cose ha fatto sì che la gente si sia convinta che gli asini possano volare...
              ma imbarazzanti di cosa?

              Commenta


                Non so se essere più triste per l'esistenza dei guru di cui parla Iddu o per quella dell'utente Maverick87.

                Come direbbe Bert, vi leggo con piacere.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  Ma i 5 dischi alla bench sono un fake, non lo vedi che è senza spotter per di più in jeans!
                  Siamo seri, secondo te uno come plitt può fare 220 kg di panca??

                  Io ti dico che fisici come plitt e il 90% di quelli postati qua dentro, hanno il loro posto nelle copertine delle riviste di fitness, al cinema, ecc. ma nella vita reale sono veramente esagerati e imbarazzanti.
                  E il fatto che in questo forum non si possa parlare di certe cose ha fatto sì che la gente si sia convinta che gli asini possano volare...
                  guarda, io sono il primo a non amare fisici esagerati , che comunque non ragigungerei in nessun modo ugualmente, pero' se fai ste uscite qui...hai sbagliato forum


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    meglio lascier perdere i nomi va

                    Commenta


                      Iddu scometto l'affermazione l'hai letta su qualche gruppo di fb dove si parla di allenamento, giusto?
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Poi lo hai proprio trovato, greg plitt rappresenta massa e funzionalità sportiva

                        Commenta


                          anche quello postato prima con i tattoo orrendi è stato contagiato

                          Click image for larger version

Name:	6ye56.PNG
Views:	1
Size:	538.1 KB
ID:	15940164
                          peccato sia tutta sfocata

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            Iddu scometto l'affermazione l'hai letta su qualche gruppo di fb dove si parla di allenamento, giusto?
                            sisi,li vengono fuori perle,che altro che mr..
                            comunque non solo,il fatto è che a scriverle a volte,al di la dei soliti immondi,sono anche atleti di un certo livello.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                              Poi lo hai proprio trovato, greg plitt rappresenta massa e funzionalità sportiva
                              Si appunto, paradossalmente dice queste cose di uno che fa ogni sorta di sport...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                                sisi,li vengono fuori perle,che altro che mr..
                                comunque non solo,il fatto è che a scriverle a volte,al di la dei soliti immondi,sono anche atleti di un certo livello.
                                Lo avevo immaginato, lì spuntano esperti ogni giorno. I migliori sono i presunti pl, regalano perle su perle.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎