Originariamente Scritto da Tex88
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioDopo aver visto il video... sì è proprio ridicolo!
Si vedono anche alcuni fotogrammi dove spanca 5 piatti per lato, ahahah.
Fammi capire..uno che campa con la propria immagine(e molto bene) che si sta creando un business incentrato sulla sua persona , sportivo,fisicato,giovane,pieno di tanta **** che deve sorteggiare...è ridicolo perché?spanca con 5dischi (può esser che di tempo oer wo da.pl,non abbia da perderne eh,te lo sei chiesto?)mentre tu sollevi sicuramente meglio?
no comment
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
beh sul web ho letto di guru che affermano : "mi trovassi nei panni di angelov mi nasconderei e mi sentirei una merda se con il fisico che mi ritrovo(anche se con e gambe secche)e "l'allenamento" che faccio,riesco a fare solo 26 reps non complete con 100kg di panca"
Commenta
-
-
Last edited by NaturalHardCore; 28-03-2013, 16:01:25.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiola butto li...fai sollevamento pesi ve'?
Fammi capire..uno che campa con la propria immagine(e molto bene) che si sta creando un business incentrato sulla sua persona , sportivo,fisicato,giovane,pieno di tanta **** che deve sorteggiare...è ridicolo perché?spanca con 5dischi (può esser che di tempo oer wo da.pl,non abbia da perderne eh,te lo sei chiesto?)mentre tu sollevi sicuramente meglio?
no comment
Siamo seri, secondo te uno come plitt può fare 220 kg di panca??
Io ti dico che fisici come plitt e il 90% di quelli postati qua dentro, hanno il loro posto nelle copertine delle riviste di fitness, al cinema, ecc. ma nella vita reale sono veramente esagerati e imbarazzanti.
E il fatto che in questo forum non si possa parlare di certe cose ha fatto sì che la gente si sia convinta che gli asini possano volare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioIddu fammi il nome di questi guru.
Per quelli che dicevano che manca di V shape (form per MR).
spettacolare comunque
---------- Post added at 15:33:04 ---------- Previous post was at 15:32:02 ----------
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMa i 5 dischi alla bench sono un fake, non lo vedi che è senza spotter per di più in jeans!
Siamo seri, secondo te uno come plitt può fare 240 kg di panca??
Io ti dico che fisici come plitt e il 90% di quelli postati qua dentro, hanno il loro posto nelle copertine delle riviste di fitness, al cinema, ecc. ma nella vita reale sono veramente esagerati e imbarazzanti.
E il fatto che in questo forum non si possa parlare di certe cose ha fatto sì che la gente si sia convinta che gli asini possano volare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMa i 5 dischi alla bench sono un fake, non lo vedi che è senza spotter per di più in jeans!
Siamo seri, secondo te uno come plitt può fare 220 kg di panca??
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioIddu scometto l'affermazione l'hai letta su qualche gruppo di fb dove si parla di allenamento, giusto?
comunque non solo,il fatto è che a scriverle a volte,al di la dei soliti immondi,sono anche atleti di un certo livello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioPoi lo hai proprio trovato, greg plitt rappresenta massa e funzionalità sportiva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiosisi,li vengono fuori perle,che altro che mr..
comunque non solo,il fatto è che a scriverle a volte,al di la dei soliti immondi,sono anche atleti di un certo livello.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
Commenta