zyzz aveva più carisma
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioE' andato oltre, come un pò tutti del resto.
Ma Plitt?? Sembra action man! Ridicolo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosì, certo..Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioMaverick hai scritto alle 1:37 a quell'ora può capitare di alzare il gomito, non fa niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioè spettacoloistruttore e personal trainer CSEN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioMaverick hai scritto alle 1:37 a quell'ora può capitare di alzare il gomito, non fa niente.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiovoglio essere anche io un action man solo perchè si fa le barbie
buona fortuna
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioSono una manica di pagliacci, ecco cos'è.
Ma Plitt?? Sembra action man! Ridicolo!
Guarda cos'ha fatto e cosa fa Plitt... poi dimmi se è ridicolo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioEhm... guarda il video che c'è nella prima pagina di questo 3d...
Guarda cos'ha fatto e cosa fa Plitt... poi dimmi se è ridicolo...
Si vedono anche alcuni fotogrammi dove spanca 5 piatti per lato, ahahah.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioDopo aver visto il video... sì è proprio ridicolo!
Si vedono anche alcuni fotogrammi dove spanca 5 piatti per lato, ahahah.
Commenta
-
Commenta