The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]133875[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]133876[/ATTACH]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioPecca un poco nel petto...................................
Peccato che abbia smesso di allenarsi, se non erro è del 1990 o 91. Aveva raggiunto questa condizione a 19anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggioahah infatti si, petto indietro XD
Peccato che abbia smesso di allenarsi, se non erro è del 1990 o 91. Aveva raggiunto questa condizione a 19anni.
Commenta
-
-
Se ricordo bene da quel che lessi (lo avevo tra gli amici di fb), ha lasciato perché aveva avuto un grave infortunio al gomito e soprattutto perché voleva dare una svolta alla sua vita in ambito universitario e lavorativo (si era trasferito 6 mesi per un master in Olanda).
Peccato, ad averci la sua genetica..porca miseria..
Commenta
-
-
Aveva postato un video dopo un po' di mesi dall'infortunio dove faceva la bandiera umana, e si vedeva che aveva perso moooolto.
Cmq per i motivi che ho scritto prima credo che abbia smesso totalmente, perchè ha cancellato praticamente tutto: canale, video vari, account fb, sito, account su un sito di fotomodelli etc etc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioAveva postato un video dopo un po' di mesi dall'infortunio dove faceva la bandiera umana, e si vedeva che aveva perso moooolto.
Cmq per i motivi che ho scritto prima credo che abbia smesso totalmente, perchè ha cancellato praticamente tutto: canale, video vari, account fb, sito, account su un sito di fotomodelli etc etc
ha, evidentemente, il sedere parato..altrimenti non vedo come non potesse continuare a marciare sul proprio fisico pur studiando..insomma, probabilmente un po' di finanze sotto ce le ha.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta