If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Comunque si ha ragione baffeto, è recente ma non più di tanto per via della rosa nel veni vidi felici, ma si sa che si è goduto per poco quest'ultima sua opera, temo cit etc etc
zyzz è enorme in quella foto,e cè da dire che alcuni che non ne capiscono niente dicano che le braccia non arrivavano a 40 cm e che era secco e solo bello da vedere,era 186 cm,immaginate cosa vuol dire essere cosi,in spiaggia da semirilassato...significa che dal vivo fa "paura" veramente....i sali e scendi di peso si sa a cosa sono dovuti..
marc fitt ottimo,muscoli durissimi,seguo questo ragazzo e migliora costantemente come volumi senza mettere un filo di grasso,e mantenendo sempre la pelle qualitativa..
anche secondo me era un 45,considerando tutti i fattori...comunque secondo me la miglior "versione" di zyzz è stata questa,duro come la pietra,ad un music festival quindi no pump,no luci ecc ecc.
ragazzi perdonate la domanda piuttosto idiota e di stampo omosessuale, ma non trovate anche voi che zyzz di faccia sia abbastanza un cesso *?! Non so perchè mi ricorda un scimmia Mi ponevo questa domanda perchè si vedono un sacco di modelli fitness con fisici quasi a quel livello e visi migliori non essere famosi per nulla... Mentre zyzz è praticamente una calebrità
*Bè sul fisico non si può davvero dire nulla se non che sia la perfezione
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
ma infatti zyzz sarebbe un bellloccio nell'ambito jersey shore...E' piu' il personaggio ed il culto edonista del fisico portato allo stremo, insieme alla sua dipartita, a renderlo piu' cool degli altri fitness model
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
ma zyzz non era famoso solo per il fisico,per gli atteggiamenti in primis,condivisibili o meno...detto questo,dipende dai gusti quello del viso,in america ad esempio va molto la "mascella jaw line" su bb.com ne parlano sempre e ne vanno letteralmente pazzi,c'è gente che mastica costantemente chewing gum per farla uscire,cosa che non serve a nulla,e zyzz ne è l'esempio lampante...detto questo prova a far vedere una foto a delle ragazze carine,e un buon 80 % ti dirà che è carino,poi vabbè dipende da quanto sono porche e sempre da che gusti hanno.
Nelle foto di pagina precedente, si nota perchè Zyzz è tra il top, quelle gambe così sono il massimo, in mia opinione.
Sopra grosso e gambe allenate per non farle rimanere indietro. Ma non sono "avanti" rispetto al resto, estetica pura.
Originariamente Scritto da Ecatombe
da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
Originariamente Scritto da rasmioche
gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
ma zyzz alla fine non è diventato famoso per via del fisico o viso ( che reputo non da scimmia ) o per lo meno non solo per quello...
non era famoso solo per il fisico,per gli atteggiamenti in primis,
ma si si lo so pure io che è diventato famoso per come dice gianmaria ( la frase sopra ). Però bò esteticamente di viso lo trovo orrendo., Poi francamente i capelli fatti in quel modo non si possono vedere ( parlo piu che altro dei ciuffi piastrati che vengono giù sul lato della testa )
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta