If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dubiti male, in quanto ti parlo degli utenti più vecchi del forum cioè quelli che valutano un fisico per quello che è senza considerare se il portatore del fisico in questione fa il figo per discoteche.
Si, e quanti saranno questi utenti "più vecchi"? Dai che si conteranno sulle dita di una mano in questo thread....cerchiamo di essere oggettivi: ho solo detto che non credo al fatto che Lazar sia più di 1.80 e tutti poi mi danno addosso (un po' me lo aspettavo dai )....fai un po' te.
A me sembra basso comunque (gran fisico indubbiamente, anche se non mi piace più di tanto), se poi per voi è 1.80-82 allora ok, siamo qua per condividere opinioni o no?
Direi che quei due cm fanno una differenza mostruosa, insomma a 1,80 avrebbe un gran fisico a 1,78 sarebbe un tappo tozzo, ovviamente immagino che l'altezza media in questo thread sia di circa 1,90.
quindi naso è troppo grosso , dunque molto più grosso di zyzzo , che però messo di fianco a Lazar lo fa scomparire da ciò si deduce , lazar secco magna e spingi
Si, e quanti saranno questi utenti "più vecchi"? Dai che si conteranno sulle dita di una mano in questo thread....cerchiamo di essere oggettivi: ho solo detto che non credo al fatto che Lazar sia più di 1.80 e tutti poi mi danno addosso (un po' me lo aspettavo dai )....fai un po' te.
A me sembra basso comunque (gran fisico indubbiamente, anche se non mi piace più di tanto), se poi per voi è 1.80-82 allora ok, siamo qua per condividere opinioni o no?
Noi due che ti abbiamo giustamente perculato siamo utenti anziani del forum cmq per me si chiude qui visto che siamo ot.
quindi naso è troppo grosso , dunque molto più grosso di zyzzo , che però messo di fianco a Lazar lo fa scomparire da ciò si deduce , lazar secco magna e spingi
no,perché lazar è 300volte zyzz(cit)
Occorre creare algoritmo
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Ahahahah povero vecchio lazar, ora è anche secco, tra poco se su sto thread si continua di questo passo si finirà per dire che è un Hp-10 alto 1 metro e 70
Oh state calmini che nessuno voleva toccare il vostro dio E poi c'è differenza tra 1.80-1.82 e "massimo 1.78, proprio a voler esagerare" (significa che per me è cmq meno di 1.78).
Cmq si, è sicuramente 1.80, minimo..
[ATTACH=CONFIG]133359[/ATTACH]
ahah ma dai.. sarà grosso quanto volete, scannato, qualità e densità muscolare oscena ma non è slanciato e questo gli fa perdere punti. visto che il 3d è sull'estetica, l'altezza è un fattore determinante, se non quello principale. altrimenti postiamo dexter jackson e facciamo prima
Originariamente Scritto da WhiteTyson
Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Sto guardando le foto di Naso su fb... direi che si avvicina molto a zyzz, soprattutto per i pettorali belli larghi e piatti. Spalle larghe, vita stretta, bell'addome, belle zampe... non riesco a trovargli un difetto
Sto guardando le foto di Naso su fb... direi che si avvicina molto a zyzz, soprattutto per i pettorali belli larghi e piatti. Spalle larghe, vita stretta, bell'addome, belle zampe... non riesco a trovargli un difetto
p.s. Quanto è alto??
1,85
Originariamente Scritto da WhiteTyson
Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta