Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Dubiti male, in quanto ti parlo degli utenti più vecchi del forum cioè quelli che valutano un fisico per quello che è senza considerare se il portatore del fisico in questione fa il figo per discoteche.
    Si, e quanti saranno questi utenti "più vecchi"? Dai che si conteranno sulle dita di una mano in questo thread....cerchiamo di essere oggettivi: ho solo detto che non credo al fatto che Lazar sia più di 1.80 e tutti poi mi danno addosso (un po' me lo aspettavo dai )....fai un po' te.

    A me sembra basso comunque (gran fisico indubbiamente, anche se non mi piace più di tanto), se poi per voi è 1.80-82 allora ok, siamo qua per condividere opinioni o no?

    Commenta


      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Direi che quei due cm fanno una differenza mostruosa, insomma a 1,80 avrebbe un gran fisico a 1,78 sarebbe un tappo tozzo, ovviamente immagino che l'altezza media in questo thread sia di circa 1,90.
      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      quindi naso è troppo grosso , dunque molto più grosso di zyzzo , che però messo di fianco a Lazar lo fa scomparire da ciò si deduce , lazar secco magna e spingi
      Originariamente Scritto da VecchioDiMare Visualizza Messaggio
      Si, e quanti saranno questi utenti "più vecchi"? Dai che si conteranno sulle dita di una mano in questo thread....cerchiamo di essere oggettivi: ho solo detto che non credo al fatto che Lazar sia più di 1.80 e tutti poi mi danno addosso (un po' me lo aspettavo dai )....fai un po' te.

      A me sembra basso comunque (gran fisico indubbiamente, anche se non mi piace più di tanto), se poi per voi è 1.80-82 allora ok, siamo qua per condividere opinioni o no?
      Noi due che ti abbiamo giustamente perculato siamo utenti anziani del forum cmq per me si chiude qui visto che siamo ot.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        lazar secco magna e spingi

        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          quindi naso è troppo grosso , dunque molto più grosso di zyzzo , che però messo di fianco a Lazar lo fa scomparire da ciò si deduce , lazar secco magna e spingi
          no,perché lazar è 300volte zyzz(cit)

          Occorre creare algoritmo


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Ahahahah povero vecchio lazar, ora è anche secco, tra poco se su sto thread si continua di questo passo si finirà per dire che è un Hp-10 alto 1 metro e 70
            WORK IN PROGRESS

            DIARIO


            Commenta


              Che vergogne che leggo

              Commenta


                Comunque mi sembrava di aver letto da qualche parte che Lazar fosse alto 1.78, se non sbaglio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  naso erede di zyzzo


                  Originariamente Scritto da VecchioDiMare Visualizza Messaggio
                  Oh state calmini che nessuno voleva toccare il vostro dio E poi c'è differenza tra 1.80-1.82 e "massimo 1.78, proprio a voler esagerare" (significa che per me è cmq meno di 1.78).

                  Cmq si, è sicuramente 1.80, minimo..

                  [ATTACH=CONFIG]133359[/ATTACH]
                  ahah ma dai.. sarà grosso quanto volete, scannato, qualità e densità muscolare oscena ma non è slanciato e questo gli fa perdere punti. visto che il 3d è sull'estetica, l'altezza è un fattore determinante, se non quello principale. altrimenti postiamo dexter jackson e facciamo prima
                  Originariamente Scritto da WhiteTyson
                  Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                  Commenta


                    Su fb ufficiale dichiara 182. Sul suo sito 180 se non sbaglio

                    ---------- Post added at 21:19:02 ---------- Previous post was at 21:18:03 ----------

                    Grazie per il contributo TheSituation.

                    Commenta


                      Sto guardando le foto di Naso su fb... direi che si avvicina molto a zyzz, soprattutto per i pettorali belli larghi e piatti. Spalle larghe, vita stretta, bell'addome, belle zampe... non riesco a trovargli un difetto

                      p.s. Quanto è alto??
                      "The only limit, is the one you set yourself"

                      Commenta


                        Lazarolo l'ottavo nano.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da JoRDy Visualizza Messaggio
                          Sto guardando le foto di Naso su fb... direi che si avvicina molto a zyzz, soprattutto per i pettorali belli larghi e piatti. Spalle larghe, vita stretta, bell'addome, belle zampe... non riesco a trovargli un difetto

                          p.s. Quanto è alto??
                          1,85
                          Originariamente Scritto da WhiteTyson
                          Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                          Commenta


                            R: The Aesthetics Crew

                            È talmente grosso da sembrare più basso di dieci cm almeno

                            Commenta


                              Eggià

                              Commenta


                                ragà c'è poco da discutere..lazar alieno etc etc etc, l'altezza non conta se si è 180 si è comunque alti etc etc




                                pero' non fai da spartiacque zio chen..ahah

                                zyzzo namberr uan


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎